Il regime delle Elite è sempre più saldo anche se traballa. Gli esecutori di secondo livello, ovvero i molti specchietti per le allodole che vediamo amministrare i territori interessati, cioè quelli che voi considerate capi di stato e vari lacchè di contorno, si riposizionano alla bisogna.
Le due fazioni principali, incarnate dai vari agenti dell'Occidente, Volenterosi compresi e la galassia dei BRICS hanno i loro interessi ma tutti convergono nell'ampio disegno di almeno due fazioni aliene.
Dovete capire che la Terra, o quella che voi pensate sia la Terra, risponde all'interesse simile a quello che un grande imperatore possa vantare nei riguardi di una lontana e sperduta colonia.
Qui fu portata la vita che conosciamo per produrre una certa quantità di energia e di beni e questa funzione è garantita dall'ampio ventaglio di servi e agenti delle Elite attuali.
Chiaramente, il quadro d'insieme di quel che accade qui va sempre rapportato a un quadro più generale.
Se leggete i miei libri sapete ormai che i Rettiliani si stanno arroccando su varie posizioni per resistere. Sta arrivando un periodo molto difficile per loro ed io credo di poterlo considerare attinente al riavvicinamento di Nibiru alla Terra, che periodicamente, torna a turbare i sonni di chi conosce questo avvenimento.
Per quanto ne so io, il pianeta Nibiru non orbita in questa dimensione ma in una dimensione vicina e quindi il suo ritorno è da considerarsi nei riguardi del punto più vicino alle due dimensioni: la nostra e quella dove orbita Nibiru. Le navi Elohim che da quel pianeta potrebbero tornare sulla Terra hanno la capacità di travalicare lo Spazio - Tempo, quindi entrare in questa dimensione direttamente come se viaggiassero comunemente. Quel che fanno da sempre i vari UFO ora chiamati Eap.
Per molti che leggono questo blog sto parlando di fantascienza. Questo atteggiamento mentale attiene all'educazione ossessiva che ci è stata impartita fin dalla nascita e che ci fa costantemente non capire nulla di quel che veramente accade. Oggi, nel tritacarne ci sono palestinesi e ucraini, domani toccherà ad altri e con motivazioni differenti.
Questo è il gioco delle Elite, non cambia mai ma funziona sempre da millenni e si svolge a carico di povera gente puntualmente massacrata. Quel che vediamo oggi è accaduto anche millenni fa, uguale o meglio simile nelle motivazioni e nello svolgimento. C'è poi un problema che le masse non considerano e che per esempio coinvolge alcune porzioni di territorio afghano.
Ci sono alcune locazioni di questo posto chiamato Terra che presentano caratteristiche particolari. In pratica sono costituite da materia più sottile a livello di costituzione sub atomica e quindi permettono spostamenti nello Spazio - Tempo più facili ed economici. Un esempio noto a tutti, è il Triangolo della Bermude. anche in Afghanistan, in mezzo alle rocce, esiste uno di questi portali ed è questo il motivo per cui, storicamente si è manifestato il forte interesse di alcuni potenti per l'Afghanistan e che ha procurato molteplici invasioni di quel povero paese.
Chi viaggia da e verso questa dimensione dove viviamo noi, lo fa mediante percorsi nello Spazio - Tempo che approdano a luoghi particolari e certamente di queste cose non parlano nei telegiornali. Affinchè il carrozzone vada vanti, il mondo deve credere alle favole perchè la realtà, ancor più incredibile delle favole stesse, è una realtà presunta e mai raccontata nei talk show serali. Voi continuerete a pensare che si tratti di fantascienza e così vogliono lor signori.
Nessun commento:
Posta un commento