mercoledì 15 ottobre 2025

Il vizio di mentire in Italia-Draghistan

 Voi pensate alla fantascienza, quando io vi ricordo la nostra vera origine e la più pura e pesante interferenza aliena. Purtroppo, la questione del nostro sacrificio quotidiano è ancor peggiore di una semplice serie di menzogne che questo, maledetto, regime continua a raccontare pubblicamente. 

Noi tutti siamo vittime di una quantità incredibile di bugie e menzogne spesso travestite da cronaca, religione o scienza. Si inventarono, storicamente, di tutto per tenerci al guinzaglio e sfruttarci in ogni modo e maniera e stanno proseguendo nell'assoluta impossibilità di smentirli. Sono molto abili a creare loro la nostra realtà quotidiana manipolando la Matrice ogni, santo, momento.

Come quando, in passato, s'inventarono un dio buono e pronto a benedire il pane quotidiano con una schiera di santi al posto della pur triste realtà di gerarchie aliene che fabbricarono l'Homo Sapiens in laboratorio per i loro fini.

Sono passati a definire leggi che non esistevano in natura per proibirci di tutto, dal sesso libero al diritto che nasce insieme a un uomo: cioè la libertà e l'auto-determinazione. Avete visto cosa sono capaci di fare quando loro stessi proclamano una qualunque emergenza. Oggi la nostra società è cosparsa di femminicidi, infanticidi, omicidi in serie: una guerra continua scatenata contro di noi.

Follia, interesse, pazzia, raptus, non sanno più cosa inventarsi per giustificare la strage quotidiana

Troppi e di continuo, in un mondo dove, apparentemente, non si fanno più sacrifici umani. Non c'è più un padre da convincere a sacrificare il proprio figlio con un coltello come leggiamo nella Bibbia. Oggi il coltello uccide donne, bambini con gravissima frequenza, mentre le bombe fanno strage di carabinieri e ci sono sempre conflitti sparsi per il mondo in grado di soddisfare la fame di sangue di quelli che potreste chiamare Arconti o Voladores o come vi pare. 

Sacrifici umani che continuano, che siano singoli o interi stati a praticarli ma un vero fiume di sangue cola da questo mondo fatto, purtroppo, non solo da vittime ma anche da ciechi e sordi rinchiusi in una caverna.

Quando i cosiddetti sociologi proveranno a cercare la ragione di questa procedura piena di sangue e disperazione, forse la troveranno ,forse no. Perchè, ricordatevi,  che lor signori mentono di continuo sui tutto e su tutti.  Oppure cercheranno la ragione della pazzia che costringe persone apparentemente normali a praticare le stragi che vediamo?

Ma, qui, nella caverna platoniana, non ci si vede veramente nulla. E si sente odor di sangue fresco. Sembra una macelleria, non una caverna. 



Nessun commento:

Posta un commento