mercoledì 15 ottobre 2025

Prigioni di addotti

 I rettiliani sono un vero pericolo, molto di più di altre gerarchie aliene. Hanno il vizio di disporre dei prototipi degli Elohim cioè noi, come vogliono. Amano particolarmente addurre, cioè rapire, donne per la riproduzione di ibridi, e uomini per lavorare nelle loro miniere e nei loro forni. Le città di questi esseri si trovano generalmente sotto la superficie terrestre in luoghi riscaldati al massimo. Temono soltanto il freddo e di certo non le trovate in alta montagna. 

Ci sono alcuni nidi di Rettiliani in luoghi insospettabili: corti regali, istituzioni e musei dove si predispongono un piccolo allevamento di esseri umani, partoriti dalle loro gestatrici, cioè donne rapite appositamente per generare cuccioli d'uomo che costituiranno la loro riserva alimentare. Infatti questi mutaforma per simulare l'aspetto umano devono nutrirsi di sangue come fossero i vampiri della leggenda e anzi, probabilmente, il mito dei vampiri ha preso forma dai serpenti e dalle loro infami imprese.

Ci sfruttano in ogni modo e ci parassitano a livello sociale. Sono maniaci dell'ordinamento militare, delle gerarchie e del denaro.

Ci sono differenti specie di Rettiliani ma solitamente sono più forti di un essere umano, anzi di due messi insieme. Se li vedete, vi accorgete di loro, dovete ricordare di visualizzare un muro di mattoni davanti a voi, perchè la maggior parte di loro può leggere nel pensiero umano e per mantenere la loro segretezza vi aggredirebbero.

Ricordatevi che sono in grado di prendersi quel che vogliono ma hanno due debolezze che possono risultare decisive in uno scontro organizzato: odiano la menta, il gusto e la pianta. E odiano il freddo. Li vedrete però denudarsi anche in inverno se possono prendere con la pelle nuda i raggi solari. 



Le antiche raffigurazioni  di demoni cornuti rappresentano proprio l'incontro con uno di loro. Femmine e maschi della loro specie possono cercare la compagnia sessuale di umani ma non sarà piacevole per questi ultimi. La Sala Nervi, in Vaticano, li raffigura nella loro invadenza. La Chiesa cattolica è uno dei loro nidi già da tempo. 

Vi ho dato un piccolo ragguaglio sull'esistenza di questi mostri. Ricordatevi soprattutto che ci leggono nel pensiero, quindi non dovete pensare in loro presenza ma agire tramite la volontà e stop. Sono tra noi, mischiati tra le gente, specie in posizioni di prestigio o comando. alcuni di loro sono sportivi ricchi e artisti quotati. Anche i serpenti amano divertirsi tra i loro schiavi umani.

Vi basti pensare che gli spietati Elohim sono meglio di loro. Ricordatevelo se un giorno dovrete scegliere su chi contare o per chi combattere perchè quel giorno potrebbe non essere lontano. E se dovesse accadere, ricorderete di aver letto queste parole.


Nessun commento:

Posta un commento