domenica 5 ottobre 2025

Leggete gratis su questo blog e leggete bene

 Come sapete uno scrittore non ha altri bisogni che la propria creatività e un pubblico di appassionati lettori. La tecnologia attuale mi permette di utilizzare questo blog gratuito ed io altrettanto gratuitamente vi metto a disposizione racconti e romanzi per farvi leggere senza spendere nulla e, credo, molto bene. 

Potete iniziare con le raccolte gratuite I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA e VITTIME SACRIFICABILI. 

Se avete più tempo, potete leggere altrettanto gratuitamente i romanzi thriller IL GIORNO DELL 'APOCALISSE e CELIA O NO. 

Più impegnativi e coinvolgenti i romanzi BAGLIORI SUL BULICAME e LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Fantascienza e spiritismo messi a vostra disposizione. 

Non troverete niente di meglio nelle librerie. Badate bene, questi romanzi sono di valore assoluto anche se l'editoria di regime non ha voluto mai neppure prenderli in considerazione, forse perchè leggendoli è possibile capire qualcosa che al regime stesso non piace, non conviene. 

Sono stati scritti, gli ultimi due qui elencati, dopo vere e proprie ricerche sul campo da me compiute nel disinteresse assoluto e completo della cosiddetta scienza e soprattutto dell'editoria nazionale. Gli argomenti raccontati sono stati esclusi dal dibattito pubblico perchè agli esponenti della censura organizzata, presenti a iosa nel mainstream, non piacciono.

Uno scrittore esiste anche se pensa a descrivere e raccontare il meglio di quel che conosce e non può subire condizionamenti dai potenti di turno o non è uno scrittore ma uno scribacchino.

Questo blog è dunque dedicato a voi che sicuramente preferirete leggere con la massima libertà che i nostri tempi vi permettono di godere. Rimanendo fermi alla produzione dell'editoria cara al regime, lo sapete bene cosa vi aspetta. 

Sappiate che qui, su questo blog, nei prossimi mesi, leggerete l'intera saga dedicata a Mister Tau, gialli italiani di spessore.  Seguiranno i romanzi del ciclo rettiliano, il seguito delle vicende raccontate ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Inoltre i romanzi gialli classici di una serie parallela a quella dedicata a Mister Tau, incentrati sulle vicende professionali del commissario Cella. Poi, il migliore noir italiano. Buona lettura a tutti voi. 

Produttori cinematografici e televisivi potrebbero prenderli in considerazione per confezionare, finalmente, programmi che abbiano il potere di catalizzare l'interesse delle persone. Chissà se ci penseranno mai. In tal caso, possono rivolgersi alla casella di posta elettronica che compare in questo blog.


 

Nessun commento:

Posta un commento