domenica 12 ottobre 2025

Ora parliamo del cosiddetto dissenso

 Leggendo questo blog sapete già che sono un cultore della Teoria degli Antichi Astronauti che spiega perfettamente la nascita della vita sulla Terra e soprattutto la presenza del genere umano. Un'origine proveniente dall'opera e dalla volontà di gerarchie aliene. Costoro hanno ideato il perfetto modo per ordinare le masse con la religione, le varie religioni antiche. 

In seguito ordirono il motore dello sviluppo umano con l'Illuminismo e l'avvento del totem scientifico che oggi si definisce scienzah con l'aggiunta di una lettera h finale. Oggi la loro opera è diventata parimenti invasiva e nociva con la forza bruta espressa da dittature terrestri senza scrupoli. qui in Italia-Draghistan ne abbiamo avuto un perfetto sintomo con la dittatura sanitaria ordinata dal draghismo per due anni. 

Nel frattempo, uno degli organi maggiormente esecutivi della volontà elitaria, l'ONU, ha emanato l'Agenda 2030 che contiene il piano e le regole  per la decimazione della razza umana. Oggi la volontà aliena viene praticata dalle Elite terrestri in perfetta sintonia con la solita procedura di ordinazione e sviluppo, a modo loro, della gente che fa parte di quello che lor signori identificano con il termine gregge umano. Le modalità operative sono le solite: dittature sociali, guerre, massacri, epidemie e avvelenamento tramite cibo e farmaci. In realtà, niente di nuovo sotto il sole. 

Questa premessa è seguita da un facile ragionamento che delinea l'apparente opposizione più o meno organizzata che le stesse Elite si sono costruite per poter in qualche modo intercettare e organizzare il dissenso che si sviluppa della società a seguito delle draconiane operazioni di sfruttamento eseguite dalle stesse Elite. 

Qui in Italia-Draghistan, il grillismo attivo si è concretizzato nell'operazione di riunire la protesta popolare e guidarla a sostenere in parlamento il feroce draghismo con vera disinvoltura. Nel mondo esistono esempi di vario genere e natura in tutta la Terra. Quando si creano i gruppi di potere, le Elite stabiliscono anche la loro apparente opposizione a tali gruppi in modo da non perdere mai quel che a loro interessa: il controllo ma anche il consenso popolare. E se questa procedura incontra ostacoli operativi, questi si risolvono con omicidi, attentati o manovre belliche locali per ridurre al silenzio i ribelli che in qualche modo sfuggono o potrebbero sfuggire la controllo elitario.

Questa tattica è presente anche qui, in Italia-Draghistan e con grande evidenza. Risulta comunque abbastanza facile identificare chi porta al mulino delle Elite acqua con le orecchie. Di solito sono perfetti contestatori che poi si piegano alle più elementari operazioni di creazione di consenso a favore di questo o quel gruppo di potere di marca elitaria che magari si presenta al popolo con connotati di vera novità, apparente o simulata. 

Esistono personaggi che strepitano per anni contro la dittatura, poi si presentano alle elezioni come se non fossero ordinate e preparate proprio dal regime contestato per portare in parlamento la finta opposizione in grado di diventare valvola di sfogo per chi dissente, in modo da condurre nella maniera più ordinata e possibile ogni protesta di tipo istituzionale. 

Ha funzionato in questo modo la finta Sinistra italiana per anni. Ora tocca alla finta Destra fungere da portaordini delle Elite cercando però di intercettare le voci di contestazione presenti a ragione nel paese. Basta vedere come siano presenti nell'ambito dei due schieramenti insediati nell'attuale parlamento gli stessi partiti che hanno sostenuto con il voto il draghismo nella dura dittatura sanitaria applicata in Italia-Draghistan.

Altrove, in Europa e nel mondo, se e quando esistono partiti o movimenti che non piacciono alle Elite,  come abbiamo constatato proprio di recente, o non possono partecipare alle elezioni o le stesse vengono invalidate con varie scuse dalla magistratura complice. 

Quella che stiamo vivendo in molte regioni mondiali, Italia-Draghistan compresa, altro non è che una dittatura di tipo parlamentare dove sono simulate  sia le maggioranze che le opposizioni dato che entrambe non presentano altro che programmi graditi o funzionali alle medesime Elite.

Costoro sono divise al loro interno in due o più fazioni che si contendono comunque i territori mondiali con differenti procedure. La lotta tra i due o più schieramenti elitari è comunque feroce ma conduce ai medesimi obiettivi generali, ovvero quelli ordinati dalle gerarchie aliene che devono essere omaggiate costantemente  da qualunque schieramento elitario possibile o immaginabile. 

Ecco per quale motivo, dissenso o no, nel mondo non può cambiare mai nulla che alieno non voglia. Noi riconosceremo i suoi servi dal loro comportamento. Basta osservarli e ascoltarli.

Ricordatevi che il romanzo I RETTILI TRA NOI narra gli eventi seguenti ai fatti raccontati nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI,  accaduti proprio durante la dittatura sanitaria basata sulla pandemia e potrete leggerli gratis a partire da novembre su questo blog in formato pdf. I nostri, cari, editori nazionali non ve li tradurranno mai in volumi cartacei.

 


Nessun commento:

Posta un commento