Il regime delle Elite si fonda sulla memoria traviata. Costoro hanno compiuto un'accurata cancellazione della vera storia, sia la storia antica e soprattutto la storia moderna.
Per quanto ne so io, tra il 1600 e il 1800 sono state letteralmente celate al ricordo dei posteri l'esistenza della Tartaria e tutto quel che aveva da tramandare, compresa la sua filosofia superiore e una scienza volta a facilitare la vita invece che complicarla. Resterebbero grandi edifici propri di quel tempo, per i quali la cronologia attuale non riesce a valutarne nè la nascita e tanto meno la fabbricazione e ovviamente le cronache completamente negate alle nostre classificazioni di epiche battaglie combattute tra i banditi-parassiti che compongono l'Elite attuale e la morente Tartaria.
Di questa nazione ne restano prove documentali e tracce a livello di reperti proprio in Russia, dove sopravvive Mosca, la Terza Roma che, insieme a Roma e Bisanzio doveva formare i capisaldi della tradizione che il mondo moderno ha voluto eliminare. Come ora vorrebbe eliminare le ultime vestige di quel periodo, cancellando l'attuale Federazione Russa.
Quando si compie una ricerca storica del genere, si dovrebbe poter esaminare gli antichi archivi o almeno le tracce che tali archivi hanno lasciato nelle biblioteche e nei registri parrocchiali. Ma soprattutto riuscire a tradurre la documentazione in cirillico utile a poter ritrovare altri e collegati documenti nella lingua che parlavano i tartari.
Inoltre, prove a livello archeologico si dovrebbero poter reperire effettuando pesanti scavi nelle regioni tra Russia e Asia orientale, come la Mongolia.
Tramite le dichiarazioni di alcuni addotti, mi è stato possibile anche immaginare che la Tartaria conservasse molto della tradizione Elohim che i rettili invasori avrebbero volentieri cancellato della cronologia della ormai conquistata colonia terrestre.
Questi alieni sanno benissimo che negando le memorie cancellate dai testi storici sia possibile eliminare ogni forma di resistenza morale al loro dominio. In pratica noi stiamo accettando il loro terribile dominio infernale perchè non abbiamo modo di desiderare e quindi immaginare un'altra vita possibile e migliore.
Per tutti questi fatti teorici, le nostre, uniche, speranze risiedono nella capacità della Terza Roma di poter rievocare i ricordi perduti dell'antica Tarataria. Se i rettili prevarranno, l'ultimo bastione della memoria sarà perduto per sempre.
Queste sono le ultime considerazioni che dovrebbero farvi comprendere i motivi che animano i censori attuali e la loro continua volontà di mentire, a partire dalla sintesi storica.
Nessun commento:
Posta un commento