Il terzo romanzo del ciclo rettiliano, anche questo orgogliosamente (per me) rifiutato dall'editoria di sistema sarà disponibile per i miei lettori e per sempre da domani.
Come vi spiegavo, questo blog resterà in funzione di libreria per sempre a disposizione gratuitamente per i frequentatori di questo blog.
Potrete leggere romanzi di fantascienza interessanti, gialli intricati, noir brutali e horror d'autore gratuitamente solo su questo blog.
Sono già pronte una ventina di opere, comprese due raccolte di racconti di vario genere. Seguirà, da febbraio, il resto della saga dedicata a Mister Tau, romanzi gialli dei quali soltanto SENZA CUORE risulta pubblicato da 0111 Edizioni e per quanto non mi abbia mai premiato neanche con un centesimo, penso che la loro edizione sia di buon livello. Gli altri libri li troverete in formato pdf su questo blog a partire dal romanzo iniziale della saga, IL XVIII° ARCANO.
Cari lettori, se l'editoria di regime non riesce a far altro che assistere impotente alla chiusura delle librerie e alla sparizione di tante edicole, voi, come già descritto in questo blog, potrete farvi un'idea della situazione.
La tecnologia predisposta dallo stesso sistema mi consente tuttavia di far arrivare ai lettori comunque le mie opere e solo 50 anni fa tale processo era del tutto sconosciuto oltre che insperato.
Voi sapete come il diavolo sia abilissimo a fare pentole ma i coperchi non sa neppure cosa siano.
Ora, questo blog ha un solo nemico: il probabile disegno del regime di costringere la piattaforma che lo ospita a eliminare i vari blog che contiene. Vi dico questo perchè so bene che i miei scritti aumentano la consapevolezza generale di chi li leggerà.
Questo elemento è per me fondamentale perchè uno scrittore per giustificare la sua opera nei piani sottili, deve arrivare a questo risultato.
Appuntamento dalla mezzanotte con L'INGANNO DEL DRAGO.
Nessun commento:
Posta un commento