Premetto di non essere un ufologo. Pubblico questo video perchè mi sembra giusto dirvi tutto di me, e quindi per una volta, inizio dalla fine per dirvi come la penso sulla religione. Ebbene, non sono religioso in quanto io credo fermamente nella Teoria degli Antichi Astronauti. Posso dire che sia questa la mia religione.
Di cosa si tratta, esattamente? Se vi ritenete religiosi, credete, con ogni probabilità, a un dio o a un insieme di dei, che per loro scopi, o per somma bontà, hanno creato il mondo e gli esseri umani.
La Teoria degli Antichi Astronauti, invece, immagina che milioni di anni fa, alcuni esseri provenienti da altri pianeti o /e altre dimensioni, abbiano terraformato il pianeta dove ci troviamo e abbiano, dopo vari passaggi, creato gli esseri umani.
Ovviamente, si parla di una teoria. Bene, mi dite, secondo voi, se le altre religioni siano o meno una mera teoria? Secondo me, non corre alcuna differenza.
Si tratta, appunto, di credere. Ora vi dirò perché io credo nella Teoria degli Antichi Astronauti.
Ci sono un'infinità di reperti, su questa Terra, che testimoniano un' incredibile interferenza, come minimo, e fin dagli albori della storia umana conosciuta, da parte di altri esseri provenienti da una regione dello Spazio e del Tempo non perfettamente chiarita.
Parliamo dei reperti. Si dividono, essenzialmente, in reperti provenienti dall'antichità e quindi di tipo archeologico, esempio ritrovamento di fossili strani, oppure artefatti prodotti da individui testimoni di eventi terribili. Nella categoria degli Ooparts acronimo inglese: acronimo derivato dall'inglese Out Of Place ARTifacts, (ossia gli oggetti fuori dal Tempo) ce ne sono alcuni. Generalmente, si tratta di oggetti che la scienza cattedratica non riesce a spiegare. Esempi classici sono il ritrovamento di scheletri di esseri giganti, il Meccanismo di Anticitera, il muro a secco di Cusco (Perù), eccetera.
Esiste, poi, una vastissima letteratura, in parte facente capo anche a testi religiosi, che testimonia che gli estensori di tali documenti sono venuti a contatto, o hanno registrato dalla testimonianza di altri esseri umani, uno o più contatti con esseri provenienti da altri pianeti o dimensioni spazio-temporali. L'esempio più clamoroso, oltre la moderna Bibbia adottata quale base religiosa dai cristiani, è l'insieme dei Libri di Enoch o le stesse tavole sumere tradotte da Sitchin.
Un'insieme comunque di studi molto scivoloso e incerto. Questo, perché, potrete prendere atto, dalle mie esposizioni, essendo io stesso un appassionato di studi storici, che la storia narrata nelle università è almeno per l'80%, un falso. Avete letto bene. Trattasi di falso.
Per il resto, esistono una grande mole di imprecisioni, omissioni ed errori nella cronologia ufficiale. Ma avremo tempo e modo per parlarne su questo stesso blog. E vi ho sempre rivelato che nella mie opere di narrazione, inserisco comunque elementi assolutamente genuini, almeno per quel che penso io.
Per quanto attiene alla cronaca, più che alla Storia, esiste ormai una mole impressionante di documenti dagli Anni 30 in poi, che testimoniano il contatto diretto con esseri provenienti da un altro Spazio-Tempo come mirabilmente introdotto dal video che ho riportato all'inizio di questo post.
Se mi seguirete, ci divertiremo. La conoscenza è sempre divertente.
Nessun commento:
Posta un commento