martedì 4 agosto 2020

IL GIORNO DELL'APOCALISSE

Romanzo uscito da qualche anno su Amazon.com, dopo esser stato rifiutato da molti editori, anche se ha usufruito di ottime recensioni. 

L'editoria italiana è questa. Meglio pubblicare bufale straniere.

IL GIORNO DELL'APOCALISSE è un racconto thriller fantastico, dove in una Roma crepuscolare e preda delle forze demoniache, uno sceneggiatore in crisi d'identità cerca di riconquistare la moglie che lo ha lasciato. 

La donna sembra in  crisi mistica e Mario non sa come fare per riprendersela. Intanto una strana setta misterica lo prende di mira. Ma il racconto scorre su due binari. Infatti, parallelamente a questa vicenda, un ex alto ufficiale tedesco, passato agli Americani dopo la Guerra, decide di tornare all'azione per arricchirsi in maniera incredibile cercando una cura per l'AIDS.

Ne succederanno di tutti i colori anche perché i servizi americani di stanza a Roma non resteranno a guardare e cercheranno di fermare l'ex ufficiale nazista con ogni mezzo.  

Queste due vicende, si riunificheranno con l'incontro tra i due personaggi che si muoveranno come alfieri delle forze del Bene e del Male in un crescendo drammatico di scontri e omicidi per la vittoria finale. 

Un romanzo altamente simbolico ma anche pieno d'azione e di tensione. Sta avendo un ottimo successo su Amazon, pertanto vi invito a leggerlo e magari a lasciarmi qualche commento.


Nessun commento:

Posta un commento