Secondo alcuni storici, erano qui molto prima di noi. Probabilmente, fuggiaschi per motivi politici dalla loro patria di origine, nella Costellazione di Orione.
Una sorta di reietti, quindi, che trovarono la Terra, già trasformata da una civiltà precedente che ha letteralmente ridimensionato la vecchia umanità e le forme di vita che popolavano il pianeta di allora.
Quella che vediamo oggi, dunque, è una Terra letteralmente terraformata, trasformata, e ridimensionata. Gli esseri viventi erano tutti di dimensioni letteralmente giganti, e così pure i vegetali.
Alcuni tronchi di quell'epoca remota, oggi, li scambiamo per altopiani e colline. Ma sono tronchi cristallizzati di quegli alberi.
Non furono i Rettiliani a compiere questo scempio, bensì quanti hanno poi costruito la prigione che oggi è denominata Matrix. I Rettili sono arrivati dopo, prendendosi un territorio dopo una lotta ferocissima contro i Nephilim o Anunnaki che dir si voglia.
Quel che è accaduto dopo, l'ho riunito in un romanzo che sto per pubblicare: uscirà a inizio 2021, molto probabilmente su Amazon. L'editoria tradizionale non ha interesse a farvi conoscere l'Agenda Rettiliana perché tra i loro padroni ci sono le emanazioni, o i complici, dei Rettili stessi.
Troverete tutti i particolari su LA TERRA INVASA DAI RETTILI, romanzo nato dalle confidenze di un addotto. Nel romanzo si chiama con il nome convenzionale di B. Era un fuggiasco lui stesso perché temeva di essere rapito dagli stessi Rettili.
In realtà era stato consigliato in tal senso e aiutato da altri alieni, che lui chiamava Uomini-drago, nemici giurati dei Rettiliani e probabilmente discendenti di quegli ancestrali Rettili che erano in rapporto con gli antichi ominidi, i primi che videro la Terra com'era dopo la terraformazione di quelli che nel romanzo sono chiamati I Censori.
Il romanzo inizia nel 2018, e mi è costato due anni di lavoro. Oggi, quelle vicende continuano per altri versi e le racconterò, probabilmente, in un nuovo libro. Sono impegnato nella ricerca di una persona scomparsa a causa delle vicende raccontate nel romanzo stesso.
Purtroppo, l'Agenda Rettiliana comprende anche quanto stiamo vivendo proprio ora. Nel prossimo post, tuttavia, vi proporrò un filmato assolutamente impedibile che illustra bene cosa e come fosse la Terra prima dell'intervento dei Censori, questa antichissima civiltà che amava trasformare i pianeti incontrati in luoghi adatti al loro concetto di vita intelligente.
Restate connessi con questo blog, perché discorsi come questi è difficile ritrovarli là fuori, dove i Rettili continuano a dominare e a proporre la loro Agenda.
Nessun commento:
Posta un commento