sabato 17 ottobre 2020

I potenti cosa si aspettano dalla pandemia e cosa vogliono

 Come forse già sapete, persino in tempo di lockdown chi governa il mondo, e sopratttuto ne trae i benefici maggiori, è riuscito ad arricchirsi anche di più. gli unici a non soffrire di chiusure e restrizioni varie. Bene. Sappiate quindi che qualunque sacrificio vi verrà richiesto, potrete stare certi che una determinata categoria di persone sorriderà al posto vostro.

Il Nuovo Ordine Mondiale, che è già qui, ora, potente e immanente come mai, teme solo la vostra consapevolezza, non certo virus e batteri che, come ricordavo nel post precedente, sono in grande maggioranza nel nostro mondo e non possono costituire un pericolo maggiore di quanto e come ne hanno mai costituito. 

Proprio le avventure nel soffrire di questo male dei vari politici, in Italia e nel mondo vi hanno dimostrato che per lor signori il male fisico non è un problema; anzi, per certe categorie è un buon affare. Curare e non guarire, e i grandi produttori di farmacisi arricchiranno ulteriormente.  

Propio nel mio prossimo romanzo, LA TERRA INVASA DAI RETTILI,  denuncio questi mali endemici della nostra società senza tema di smentita. È proprio per questi motivi che sono certo che nessun editore tradizionale si prenderà la briga di pubblicarlo.

Esattamente come accaduto per BAGLIORI SUL BULICAME, disponibile su Amazon e che sta vendendo tramite la multinazionale americana, alla faccia degli editori rincitrulliti di casa nostra, che tremano alla sola idea di poter contestare le redini dei loro padroni. In quel romanzo, parlavo di una delle colonne che la loro politica impone alle nostre vite: l'ignoranza della vera storia e dei meccanismi che sovrintendono alle dinamiche umane. Il Tempo, per esempio, che oggi nessun ocercaq più di descrivere e dirimere e che invece costituisce uno dei nostri peggiori tiranni.

Il cappio che vi stanno stringendo al collo, cari lettori, si stringerà tramite questa politica di protezione sanitaria, pure necessaria ma non con questi modi e in questi termini, e nemmeno la contestazione è stata tollerata. quel che vogliono farvi è utilizzare la vaccinazione obbligatoria e magari l'apposizione di chip elettronici nel vostro sangue. 

La Bestia vuole che portiate il suo marchio. In caso contrario, vi proporrà difficoltà nel circolare, nel lavoro, nel commercio. Accade già.

Nel mio prossimo romanzo, tramite le rivelazioni di un addotto, vi descriverò come si svolgerà questo processo di ulteriore aggravamento delle vostre condizioni. Le prime misure che stiamo già sperimentando consistono nel cercare di eliminare il denaro contante. Le loro catene si stringeranno sempre di più.

Voi vedete esseri umani, ma dietro di loro ci sono le generazioni aliene di chi controlla il genere umano da sempre. E non molleranno la presa.

 LE RAZZE ALIENE: COME RICONOSCERE UN EXTRATERRESTRE? - Metis Magazine

Nessun commento:

Posta un commento