martedì 27 ottobre 2020

Verità e Democrazia: le grandi assenti nella dominazione umana

 Purtroppo, ci risiamo. Avete certamente letto il post precedente. Il termine Nuovo Ordine Mondiale l'ho usato appositamente, ma un ordine mondiale esiste da sempre. 

Le Elite esistono da tempi immemorabili, più o meno dalla Babilonia dominata dagli eredi delle dominazioni extraterrestri che lasciarono ai loro figli, veri ibridi umano-alieni, l'amministrazione della nostra Terra. Queste dominazioni, in tempi più recenti identificate nelle grandi famiglie che governavano, come monarchie, le genti sono le stesse che ora amministrano con la finanza e l'economia i medesimi territori organizzati in false democrazie di falsi stati non sovrani. 

La vittima davvero inconsapevole è la gente, che si illude di far parte di diversi stati, diverse organizzazioni sociali, politiche ed economiche e che invece subisce la medesima legge. 

Un tempo, i sovrani li nominava il Papa. Non è cambiato nulla.

Se volete un capo della dominazione appena descritta, andate a chiedere in Vaticano. La religione ha deciso da sempre cosa era vero, cosa era falso e dominava la gente con il terrore e la forza quando incarnava il potere temporale. Oggi usa altri mezzi, dopo aver centralizzato nella Corona inglese i traffici commerciali ed economici, ed affidato la gestione militare-amministrativa agli USA, da sempre, dalla loro nascita. Stato pensato per questi fini. Non a caso creato letteralmente da altri religiosi.

Quando su questo blog si sostiene che l'Italia è una colonia americana, è perché innanzitutto è vero. Basta guardare l'allegata mappa delle basi americane sul nostro territorio. Quante ne volete per capire se un Paese è libero o meno?

 mappa delle basi usa in italia

Siamo letteralmente invasi dalla forze americane. È un sopruso? No: è il frutto dei trattati di Cassibile, in primis. Poi, tutto il seguito, come avete già letto su questo blog. 

La Storia, vera, non le balle scritte dai complici di Scaligero e Patavius, dovrebbe essere maestra di vita e soprattutto insegnante di comprensione applicata. 

Tutta la sofferenza del nostro popolo è dovuta all'occupazione USA sul nostro territorio fin dalla fine della Seconda Guerra ed oggi, seguita dalla cessione di sovranità passata dagli USA ai potentati europei, che sono riuniti nella UE. 

Ricordate sempre che chi amministra il Potere, il vero Potere, non le farse che vi sciorinano i servi dei media chiamandole democrazia ed elezioni, ha bisogno, per la sua messinscena, di almeno due fazioni di nemici. Quando non li ha, se li crea. Per esempio, il dualismo Dollaro/Euro. Uno serve all'altro, in realtà. Da sempre, gli USA hanno avuto il bisogno di scaricare la loro inflazione sulle economie europee. Non l'avete mai letto sui trattati di finanza internazionale? 

L'importante è che voi crediate al poliziotto buono e al poliziotto cattivo. Il gioco è semplice, vecchio come il cucco, ma voi ci cascate sempre. 

Un mio collega (sono presuntuoso...) come Mark Twain, sosteneva che se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare. E aveva ragione. Voi non eleggete chi volete, ma chi il Potere vi propone tra A-B-C. E questa si chiama democrazia, secondo il Potere. E secondo voi?

 Mark Twain - Biografia e opere

Personalmente ho in odio la politica e non per il significato di politica ma per il semplice motivo che i veri dominatori del nostro mondo, la politica non ce la lasciano fare. Se non fosse chiaro, lo ripeto: il vero Potere è nelle mani di Elite che derivano dalle antiche dominazioni aliene sulla Terra. Queste Elite si servono di gerarchie terrestri, oggi facilmente identificabili in chi potete vedere in Vaticano, negli esponenti della Corona inglese e nell'amministrazione USA, chiunque governi. Anche lì, la finta divisione tra Dem e Repubblicani costituisce la solita farsa. 

Lor signori hanno vari problemi e li faranno pagare, come sempre, alla povera gente, cioè a noi tutti. Si ritengono in diritto di dominarci in virtù del sangue ereditato dagli alieni che hanno generato le varie evoluzioni umane, a partire dall'Homo Sapiens. Lo so che tutto questo è molto difficile da digerire. 

Lo spiego più chiaramente e con maggior spazio, nelle mie opere, che potete trovare seguendo questo link. Troverete anche narrativa pura e semplice.

Da gennaio, troverete anche LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Romanzo scritto grazie alle confidenze di un addotto. Espandere la consapevolezza è l'unica fonte di salvezza che possiamo aspettarci. Nessuno verrà a fare il lavoro che spetta a noi.

Fare lo scrittore non è un bel mestiere e non è facile. Tra l'altro, un mestiere che non rende un soldo bucato. Non mi lamento. Ci sono persone che per sopravvivere spalano fango, scavano in miniere, picconano le rocce. 

A me non resta che scavare nella merda dei nostri dominatori. Gente che ci sta masticando la vita da sempre. Da sempre. 

 Antichi Alieni

Nessun commento:

Posta un commento