Purtroppo, non avevo torto, non avevamo torto. Come sapete, l'intento che muove ogni libero scrittore, come sono io, è comprendere il mondo e informare gli altri. La ragione principale per cui i signori editori collusi con il regime vigente non mi vogliono pubblicare.
Ebbene, vi ho già riferito di come le Elite, comandate a bacchetta dai Rettiliani, vogliano sottomettere l'Umanità e arriva ora una conferma clamorosamente drammatica.
Scenari Economici (scenarieconomici.it) riporta un articolo di Nicoletta Furcheri riguardo la riunione in giugno, a Davos, del World Economic Forum, uno dei tentacoli delle Elite dominanti.
Sostenuto da varie lobby mondiali questo forum ha deciso di dare il via libera al cosiddetto common pass, una sorta di passaporto sanitario mondiale da rilasciare solo a quelli che accetteranno di farsi vaccinare contro il Covid. Lo scopo sarebbe cancellare il debito mondiale e solo i vaccinati potrebbero accedere a questo privilegio.
Cancellare il debito in cambio della schiavizzazione (con la scusa di emendare sanitariamente le genti) dei popoli. Reddito universale per quelli che accetteranno la nuova gogna.
Gli altri, i reietti, gli esclusi, rinchiusi in campi detenzione controllati.
Alcuni politici canadesi già hanno chiesto ragione di un programma del genere che sta sviluppandosi in Canada. Una tabella di marcia del governo canadese comprende: istituire un secondo lockdown, accellerare la costruzione di detti campi di detenzione entro dicembre 2020, per il primo trimestre 2021, l'adozione di un reddito universale per lenire gli effetti economici della pandemia, previsione di un'accellerazione dell'infettività dovuta a mutazioni del virus, dispiegamento di militari e altre amenità simili.
Beninteso, chi aderirà alla cancellazione del debito, riceverà il sussidio e altri benefici ma perderà anche ogni proprietà.
Questo è quanto sta circolando riguardo i veri piani delle Elite e dei Rettili che ispirano quest'orrore. Nel mio libro di racconti VITTIME SACRIFICABILI, come già scritto in questo blog, avevo diffuso un allarme simile proprio nel racconto che dà il titolo alla raccolta.
Ora, cari lettori, avete tutti gli elementi per comprendere cosa sta effettivamente accadendo. Buona lettura, se ancora potrete farlo liberamente.
Nessun commento:
Posta un commento