La fonte di questo post è prestigiosa: https://www.thetimes.co.uk/edition/news/army-spies-to-take-on-antivax-militants-mfzsj66w2.
L'articolo parla della febbre in favore delle vaccinazioni esplosa in alcuni settori politico-gestionali del Regno Unito. E senza tollerare opposizioni.
Addirittura, secondo il quotidiano britannico, è stata mobilitata la 77 Brigata dell'esercito, unità specializzata nella guerra non letale, ovvero neii conflitti che mirano a convincere la popolazione. Stavolta si tratta di affrontare il cyberspazio per monitorare e orientare favorevolmente la pubblica opinione verso il vaccino anti-Covid. Il giornale cita alcuni documenti trapelati che illustrano come alcuni cittadini siano già stati "presi di mira"online.
Vi ho già suggerito di pensare alla grande presenza rettiliana non solo nel Regno Unito ma anche in Cina.
Volete sapere quale sia il logo della 77 Brigada?
Sarà un caso?
Vedete, nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, ancora inedito, si parla proprio della completa collaborazione tra Elite terrestri e gerarchie rettiliane.
E si parla, anche, della strategia applicata da questi signori. La più celebre consiste nel creare un problema ad arte e fornire in seguito la soluzione per arrivare al risultato sperato.
Sotttoporre il mondo a una dittatura spietata con gli eserciti poteva far nascere qualche esistazione in troppi militari. Convincere tutti che la Terra è minacciata da un tremendo pericolo sanitario e in questo nome cominciare a compiere le peggiori nefandezze, è stata, evidentemente, considerata la misura meno pericolosa.
Ricordo sempre i settori della Chiesa che stanno dicendo la stessa, indentica, cosa, attribuendola alle forze sataniche. Io le chiamo forze rettiliane ma il concetto è lo stesso.
E se lor signori cercano in ogni modo di far vaccinare la maggior parte dei cittadini nel mondo, con tanta forza e accanimento, un motivo ci deve pur essere. Un motivo magari legato alle loro strategie, che, secondo me, è ancor più pericoloso di qualsiasi patogeno esistente.
Non conosco il vostro grado di fiducia negli uomini. Vorrei sapere quale sia il vostro grado di fiducia nei rettili.
Nessun commento:
Posta un commento