giovedì 10 dicembre 2020

Il Grande Reset secondo Ursula von der Leyen #GreatReset

 

Ascoltate bene le dichiarazioni che provengono dalla Signora in questione. Nemmeno sarebbe necessaria la traduzione tanto è chiaro il progetto davvero globale che rappresentano i concetti enunciati. 

A me viene in mente il Nuovo Ordine Mondiale, in altre parole chiamato Grande Reset, che si mostra in tutta la sua evidente realtà, e a voi? 

Ora comprendente per quali motivi a uno scrittore come me non è permesso pubblicare e far arrivare nelle librerie un romanzo come LA TERRA INVASA DAI RETTILI. E questo è l'ultimo dei problemi che avremo come persone.

Questi signori vogliono cambiare la vita di ognuno di noi anche tramite le vaccinazioni e questo l'ha dichiarato la Signora che ha parlato. 

Ancora una volta, date a lei l'appellativo di complottista se vi va, cari benpensanti che in tutti questi anni avete bollato allarmi simili  come ciò chediventa evidente nei fatti degli ultimi tempi, e che io ho saputo dagli addotti, che mi parlavano di questi progetti già nel corso dell'ultimo anno e mezzo.  

Non vi preoccupate, farò nomi e cognomi degli editori a cui ho inviato il romanzo e che finora mi hanno tranquillamente ignorato. Mi pare giusto che possa ringraziarli come meritano e fare loro un po' di gratuita pubblicità. E soprattutto rendervi noto come mai, alla data del primo gennaio 2021 proporrò l'insieme delle mie opere tramite Amazon,di nuovo. 

Se nessuno di lor signori intende pubblicare e guadagnare da quel che scrivo io, almeno guadagnerete voi, potendo leggere i miei romanzi a pochi centesimi. Nelle librerie continuerete a trovare quel che avete sempre trovato e che non vi ha mai messo sull'avviso di un bel niente.  Vero o no?

I settori della Chiesa che ho citato nei post precedenti avevano ragione.    

Ma non Satana bensì un gruppo di alieni disposti a tutto stanno agendo con il favore delle Elite loro complici per cambiare per sempre, e senza il nostro consenso, la vita e il mondo che ci circonda. 

Grande Reset? Ma chi l'ha chiesto? Quale popolo? In quale momento?

E noi Italiani, quando abbiamo scelto coscientemente di aderire ai diktat della Troika europea? Io non lo ricordo, sapete rispondermi? 

Continuate a seguire questo blog. Qui si espone quanto che possiamo capire e divulgare da atti e testimoni certi. Non è fantasia, questa. Non si parla di maghetti che volano sulle scope.  Sarebbe anche meglio se la realtà fosse questa. Forse, asini che leggono e maghetti che volano, sarebbe una definizione migliore.

 Foto stock Volare su una scopa, Immagini Volare su una scopa royalty-free |  Depositphotos®

Nessun commento:

Posta un commento