venerdì 11 dicembre 2020

L'allarme di Kennedy

 https://strangesounds.org/2020/12/kennedy-avoid-corona-vaccine-at-all-costs.html


Prego leggere bene,  se non sapete l'inglese utilizzando la traduzione automatica prevista in Chrome, la pagina che riporta l'allarme lanciato da Kennedy.

Cari benpensanti, potete aggiungere un nuovo nome alla vostra lista di complottisti. E mi raccomando, andatelo a dire direttamente a loro. 

Avete speso poco delle vostre energie riempiendo i social di troll che replicavano con insulti alle giuste preoccupazioni di tanti che, come me, avevano intuito il problema che avanzava a passi da gigante. 

Ora dovreste alzare il tiro. Ma siete anche docili con chi può strizzarvi bene le orecchiucce. Non ho letto attacchi contro le alte sfere del Vaticano che lanciavano gli stessi allarmi di Kennedy. Mi pare di non aver sentito nessuna, forte, replica dai cicappiani di turno, ma forse mi sbaglio?

Chissà dove sono finiti quelli che volevano insegnarci a campare da televisioni, giornali, media, social, dispensando ricette disastrose in economia che hanno messo spalle a terra la nostra società, solo per restare in Italia. Esperti di nulla ma capaci di tutto. 

E tutto è stato preparato, negli anni passati, per indebolirci al punto di dover elemosinare quattro chicchi di grano dalla UE perché un coronavirus si è mostrato più cattivo degli altri.

Io non posso né voglio aggiungere altro se non un facile commento: ormai gli allarmi si stanno moltiplicando. Io non sono che un piccolo scrittore, preoccupato come molti, ma non tutti, dell'avanzare di questo grave problema che chiamano Il Grande Reset per non dire Nuovo Ordine Mondiale. 

Avete ogni elemento utile per giudicare, se vi informate bene, come cerco di garantirvi con questo blog. Io non so e non posso dirvi cosa provocherà o non provocherà la vaccinazione di massa, ma di certo posso ricordare che la nostra Costituzione non prevede trattamenti sanitari obbligatori se non con una specifica legge. E a questo mi atterrò personalmente e scrupolosamente. 

Ormai i tempi sono questi. Lo scontro tra le fazioni elitarie che da una parte vogliono il cambiamento ad ogni costo, e le loro avversarie, ovvero le fazioni che non vogliono cedere il passo, stanno condizionando la vita dell'intero pianeta. 

La cupola delle Elite esiste da sempre, ma questo scontro somiglia a una vera e propria guerra, e il bottino conteso siamo noi.

In un modo o nell'altro, leggerete il resto tramite il mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Ufficialmente, un romanzo di fantascienza.

Esiste un editore ancora in grado di pubblicare un testo simile?

Tempo fino al nuovo anno. In ogni caso, ne vedremo delle belle, prepariamoci.

 Coronavirus: chi saranno i vincitori e i perdenti nel nuovo ordine mondiale?  - PeopleForPlanet

Nessun commento:

Posta un commento