lunedì 28 dicembre 2020

La dittatura non vuole la consapevolezza del popolo

 Guardando  questo video, raggiungibile dal seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Z0cql8ttxfU 

devo trarre la conferma che neppure un senatore della Repubblica è in grado di conoscere il contenuto di contratti che il nostro governo ha firmato con aziende farmaceutiche private. 

Se Paragone non è in possesso di queste notizie, io, cittadino di questa Repubblica sono altamente esposto e completamente nei guai. Nel caso del vaccino anti-covid, senza entrare in questioni legate alle conoscenze biologiche o mediche, i miei diritti costituzionali sono già lesi e non garantiti. 

Questa situazione la possiamo legare a molti, altri, avvenimenti. La mancanza di chiarezza e d'informazione è vitale in qualunque regime che voglia dirsi democratico. Se questa chiarezza manca, il regime è dittatoriale. Quando vi dico che siamo in dittatura da parte non di Conte o Speranza o del nostro governo ma per colpa delle Elite planetarie, è questo che intendo.

Il covid esiste, fa danni, uccide la gente esattamente come ogni altro, grave, malanno. Il problema nasce dal momento che la pandemia causata da questo virus non sappiamo chi l'ha provocata e per quale motivo, e non conosciamo neppure il cosiddetto paziente 0. Conosciamo bene, tuttavia, quale uso stanno facendo della situazione creata dalla pandemia i governi mondiali, quasi tutti succubi delle Elite planetarie.  

Situazioni del tutto similari mi erano state anticipate dagli addotti nel periodo che ho narrato nel romanzo, ancora per poco tempo inedito, LA TERRA INVASA DAI RETTILI. E tutto ciò per il semplice fatto che le Elite planetarie terrestri stanno soltanto eseguendo l'Agenda Rettiliana in tutto e per tutto. 

Voi vedete solo la punta dell'iceberg, quindi tutto quel che stanno facendo i governi mondiali per limitare le vostre libertà costituzionali con la scusa del pericolo Covid 19. Gli addotti asserivano di conoscerne le motivazioni. 

Aspettate ancora pochi giorni e se pure, come sempre hanno fatto nei miei confronti, gli editori tradizionali confermeranno il loro completo ostracismo a pubblicare le opere che presento, potrete leggere, seguendo la mia pagina Amazon, il romanzo per pochi centesimi, senza dovervi neppure spostare da casa e rischiare le multe previste per i viaggi non necessari. 

Il vostro nemico non è un governo più o meno stolto o infarcito di piccoli dittatori isterici. Il vostro nemico è un rettile viscido e sanguinario anche se non lo potete vedere. Ma se lo vedrete, e non siete armati di tutto punto, non fermatevi a discutere con lui, datevela a gambe, è un consiglio da vero amico. 


Nessun commento:

Posta un commento