Voi sapete cosa penso dell'Unione Europea e, in genere, dell'Agenda Rettiliana che segna ogni passo delle Elite che stanno attuando i perfidi disegni del Nuovo Ordine Mondiale.
Non è solo un piccolo scrittore a urlare queste verità, stavolta posso contare la compagnia di ottimi divulgatori come David Icke e Mauro Biglino, solo per fare un esempio, oppure di ottimi rappresentanti del potere ecclesiastico, come monsignor Viganò e don Fenzaga, contrari, come molti facenti parte del vecchio sistema, a questi cambiamenti epocali e criminali.
Ebbene, anche tra i nostri politici, i quali, da parte mia, non godono di praticamente nessuna fiducia, molti stanno rappresentando il più ampio dissenso vero manovre tra le più critiche, per esempio l'adozione del famigerato MES.
Questa esiste una lettera che alcuni parlamentari del Cinquestelle hanno inviato ai loro capi politici, Crimi e Di Maio: (fonte: https://www.ilgiornale.it/news/politica/5stelle-si-spaccano-no-mes-lettera-che-fa-tremare-giuseppi-1907119.html). In tutto 17 senatori e 52 deputati che potrebbero, dunque, votare con la minoranza per far saltare questo vero e proprio incatenamento alle logiche europee.
Ora, come abbiamo visto, nel mondo esiste uno scontro tra vecchia gestione e nuova gestione interna alle Elite. Potremmo dire che il fine è più o meno lo stesso ma i metodi sono molto diseguali. Potreste avere un'idea del problema se avete seguito e state ancora seguendo, le elezioni americane dove si affrontano non solo Trump e Biden ma due logiche molto diverse; talmente diverse da far volare stracci mai visti nell'amministrazione a stelle e strisce.
La nostra vita cambierà comunque ma come e quando è nelle mani di questi due schieramenti che si stanno affrontando senza esclusione di colpi.
Seguteli insieme a me, cari lettori, perché que lche vivremo in futuro è senza alcun dubbio relativo all'esito di tale scontro.
Altre notizie e que lche so, lo potrete ritrovare, appena sarà pubblicato, nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Le confidenze degli addotti erano molto precise e riguardavano anche questi problemi.
Nessun commento:
Posta un commento