Il titolo di questo post non è celebrativo, assolutamente, no. Dato che il prezzo che ho voluto conferire alle mie opere su Amazon.it è un prezzo obbligato dai fatti, non è stato concepito per invogliare il lettore occasionale.
La letteratura sta scivolando in quella nicchia di prodotti che si acquistano per necessità (libri scolastici e universitari) e sempre meno per puro diletto. Questo mercato diventerà necessariamente secondario se non peggio, marginale, per le fasce popolari dato che il disegno economico delle Elite si sta compiendo senza quasi alcuna resistenza.
Questa gente aveva bisogno della dissoluzione degli stati nazionali e delle vecchie costituzioni per attuarlo, e ,di seguito, dell'impoverimento globale e sapete bene cosa accade oggi con gli Stati Uniti, l'Unione Europea e il Commonwealth,(ovvero il vecchio Impero Britannico) che hanno ormai stretto l'Occidente e parte del mondo restante in una sola concezione giuridica e territoriale.
Dietro questa operazione esiste la visione della Chiesa che siede sul trono del mondo anche se ha dovuto delegare ad altre gestioni il dominio a Est. Il grande contropotere, all'interno delle Elite, è costituito dalla Cina, il paese del Dragone e sapete bene cosa questo voglia dire. Due gestioni dei Rettiliani che amministrano Occidente e Oriente (Dem americani e gerarchi cinesi) e che hanno pochissimi rivali in quel che resta della gestione umana da parte degli Elohim così bene descritti nella Bibbia.
Costoro, avendo perso la Chiesa a favore dei Rettili, hanno di fatto perso la gestione del mondo, e quindi sono relegati a una resistenza che somiglia molto a quella che Trump sta esercitando da par suo negli States. Il suo unico sodale è l'ex nemico Putin, colui che, stretto tra Rettili a Occidente e Rettili a Oriente, ha elaborato un trinceramento molto difficile da sostenere a lungo.
Scrivo questo a beneficio di quegli ufologi che continuano a brancolare nel buio cercando di comprendere cosa e perché accade nei cieli, completamente ciechi riguardo quel che accade in Terra.
Il prezzo che merita qualsiasi libro di qualunque autore. Una Umanità stretta in un'economia di guerra, può permettersi di leggere a quel prezzo e non altro.
La guerra è in corso e per ora si svolge tramite malattie e virus, più tardi rischia di degenerare in qualcosa di peggio. E questo è il tema del libro che seguirà il romanzo di cui sopra. Fate in tempo a leggerlo, se ancora esiste un tempo per leggere. Infatti, nel seguito de LA TERRA INVASA DAI RETTILI, svolgerò il tema delle guerre temporali, ovviamente secondo le visione degli addotti, cioè di quelle persone che ritengono di esser state rapite da alieni.
Sempre e soltanto a 99 centesimi.
Nessun commento:
Posta un commento