venerdì 15 gennaio 2021

A cosa serve la crisi in Italia

 A una lettura scevra da inutili elucubrazioni di stampo partitico, appare evidente che la crisi di governo italiana sia da inquadrare perfettamente nello scontro tra Elite di cui si parla su questo blog da tempo, in compagnia della vera contro-informazione che potrete trovare nei canali social, come Facebook e Youtube e non certo su giornali e televisioni generaliste, completamente in mano ai potentati dell'informazione.

Il cosiddetto mainstream è prono ai voleri delle Elite, e serve soltanto come megafono per le loro periodiche confessioni, quando costoro tentano di ripulirsi la coscienza dagli effetti karmici delle loro azioni, confessando a tutti le loro imprese così deprecabili, tutte tese a stringere il cappio intorno al collo di un'Umanità ormai in ginocchio. 

Negli USA lo scontro a favore di quella parte di Elite che vuole accellerare il Grande Reset ha per ora segnato un punto a favore dei mondialisti a ogni costo e ogni prezzo con la sconfitta di Trump. State tranquilli che Biden, o meglio chi lo controlla, saprà bene adattare la nuova politica statunitense a favore di chi deve sistemare i conti con le residue energie dei sovranisti e dei resistenti all'ondata di  dominazione globale che vorrebbe imporsi. 

Non è un caso che, in Italia, all'indomani della caduta di Trump (che, ricorderete, era uno dei principali sponsor di Conte), Italia Viva abbia aperto la crisi, in nome delle vecchie amicizie Dem. 

La speranza, per i seguaci di Renzi, è che si possa arrivare a un governo il più possibile gradito appunto ai Dem americani, con l'ascesa magari di Draghi o di un suo simile. L'Italia, come sapete se leggete da tempo questo blog, è una colonia americana e deve seguire gli imput provenienti da Oltreoceano senza fiatare. 

Resta da vedere se la fazione che ha permesso a Conte di imporsi su ben due governi con l'aiuto dei Grillini della prima e ultima ora, potrà reggere.

Andare alle elezioni pare non convenire a nessuno e questo perché un elettorato ormai scevro dall'illusione che i Cinquestelle potessero condurre una lotta veramente libertaria in Italia, si potrebbe spostare verso un sovranismo molto sgradito alle Elite mondialiste, di cui i Dem americani sono grandi sostenitori.

Non si deve lasciarsi illudere che le gerarchie europee abbiano un ruolo, in tal senso: è ovvio che la presunta debolezza nella politica estera della UE è proprio consona ai voleri degli USA, che dominano l'Europa in lungo e largo da sempre o almeno in maniera evidentissima dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Oggi, come sappiamo, le guerre si combattono con la chimica e la genetica, non con le bombe, e si possono evitare non con gli eserciti ma con la consapevolezza che magari eviti ai peggiori despoti di poter amministrare le finte nazioni con un vero consenso.

Per le leggi universali di cui parlavo prima, ricordate che lor signori possono sì fare o disfare ma necessitano del nostro consenso, non dimenticatelo mai. 

A chi ci chiede se vogliamo burro o cannoni, risponderemo sempre con una sonora pernacchia anti-militarista. 

Per il resto, per chi ama la fantascienza pura e per chi pensa che nella fantascienza si possa trovare molta ispirazione per comprendere quel che è accaduto da sempre e quanto accade ora, non posso che consigliare di leggere il mio ultimo romanzo: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, disponibile al prezzo di un caffè su Amazon.it a questo link. Meglio informarsi prima di vederli piombare a sorpresa su questa povera e inerme Terra, su questa umanità in ginocchio, perennemente prona a pregare il proprio carnefice. 


 

Nessun commento:

Posta un commento