Non deve stupire l'accanimento con il quale i finti ambientalisti e i seguaci e alfieri delle Elite stanno perseguendo il loro folle progetto di farci pasteggiare con insetti e vermi.
Notizia proveniente dalle linee guida delle Nazioni Unite che prescrivono il consumo umano di insetti in quanto cibo sostenibile e ad alto valore proteico, secondo loro.
Ma lo schifo non finisce qui. Infatti la Commissione Europea già lo scorso anno ha annunciato il F2F: la strategia Farm to Fork pubblicizzandola come un programma sano e rispettoso per l'ambiente per esempio sostituendo la carne con gli insetti. Per me che sono vegetariano, una schifezza con l'altra; per gli onnivori, definite pure voi la novità.
L'Euroactive, sito europeo, osserva che tale politica deve prevedere un alto consumo di insetti anche per il mangime animale al fine di rendere la nostra agricoltura maggiormente sostenibile.
Del resto, già le autorità UE hanno promosso quest'anno la vendita di una vasta categoria di insetti per il consumo umano e contribuisce al coro il World Economic Forum, con alcuni articoli sul suo sito che immaginano le persone che dovrebbero ambientari a bere acque di scarico e cibarsi di erbacce e insetti per via delle crisi economiche. Complimenti per il cinismo.
Alimenti pieni di elemento terra, come carne animale e insetti sono particolarmente adatti ad abbassare le vibrazioni umane, per costringerci tutti a restare legati a questo piano. Il resto, è, come potete facilmente comprendere, schifo puro.
Attenzione perché le norme europee sono automaticamente introdotte nel nostro ordinamento, quindi vigilate al ristorante e leggete bene le etichette nei supermercati: il nuovo cibo orchestrato dalle Elite è pronto in tavola!
Nessun commento:
Posta un commento