giovedì 25 febbraio 2021

Leggere al costo di un caffè

 La crisi attuale, figlia delle iniziative sociali contro l'epidemia, ha comunque alcune soluzioni. Oltre ai ristori economici promessi dalle forze politiche a quanti devono tirare la cinghia tra i commercianti e gli imprenditori, oltrea quei lavoratori che sono stati fermi a causa delle restrizioni, tutti i cittadini stanno soffrendo questo periodo tremendo. 

Da parte mia, il poco che posso fare, è permettere a chiunque, purché conosca la lingua italiana, di leggere romanzi e racconti al costo di un caffè. 

Intendiamoci, non certo per il misero guadagno, quando c'è, che tale operazione mi procura. Come già ampiamente descritto, della vendita di un mio libro a 99 centesimi, mi arrivano sì e no, venti centesimi. Sui quali dovrò regolare i miei conti con il fisco ovviamente.  

Il mio grande orgoglio è poter far leggere voi, offrire storie gialle, noir, fantastiche e di fantascienza per pochissimi centesimi al fine di permettere a tutti di poter leggere senza recarsi fisicamente nelle librerie e senza spendere decine di euro per leggere quel che gli editori stabiliscono, che sia o no un prodotto valido. 

E allora, se amate la fantascienza e l'ufologia potete cliccare sulla copertina di LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 


 

Se invece amate il racconto parapsicologico-fantastico, potete cliccare sulla copertina di BAGLIORI SUL BULICAME. 


 

Gli amanti del giallo puro, seppur a sfondo horror,  potrenno leggere due romanzi incentrati sul personaggio Mister Tau: SENZA CUORE e LA DONNA CHE NON C'ERA. 


 

Chi ama le raccolte di vari racconti ha ben due collezioni imperdibili da acquistare: I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA e VITTIME SACRIFICABILI.


 
 

Nella collana Quattri passi nel Mistero, ho incluso due romanzi che non potrete smettere di leggere finché non saranno terminati: noir e parapsicologia in IL GIORNO DELL'APOCALISSE.


 

Troverete invece atmosfera horror e tensione nel thriller UNA DONNA VESTITA DI BIANCO.


 

Tutto, a parte SENZA CUORE, edito da 0111 Edizioni e pertanto al costo deciso dall'editore, a soli 0,99 centesimi!

Se perdete quest'occasione, non lamentatevi più del costo della vita. 

Questi prezzi resteranno tali e quali per voi, cari lettori, ma affrettatevi. L'editoria tradizionale potrebbe tornare sui suoi passi e propormi qualche contratto degno di questo nome. Difficile? Forse impossibile, ma non si può mai dire...

Nessun commento:

Posta un commento