venerdì 12 febbraio 2021

Per quali motivi la via giudiziaria s'infrange sul muro eretto dalle Elite

 Seguendo questo blog, sapete bene che sono uno scrittore. Nelle mie opere, tratto spesso vari temi e utilizzo la narrativa per parlare di temi molto seri, in qualunque opera, che si tratti di un romanzo o di una raccolta di racconti.

Dal punto di vista dei miei diritti civili e costituzionali, devo ammettere la mia totale simpatia per i cosiddetti  sovranisti, ovvero quanti si battono per evitare una delle conseguenze peggiori del Grande Reset o Nuovo Ordine Mondiale che dir si voglia: il totale appiattimento dei territori e dei popoli che li abitano a logiche mondialiste. Detto questo, è necessario fare alcune precisazioni.

Il mondo è sempre stato controllato da Elite che spadroneggiando ovunque, e creando e annettendo o eliminando stati che si ritenevano sovrani, hanno imposto il loro volere sulle masse.

Il vero potere, o almeno il potere rilevabile dagli atti resi pubblici, risiede tuttora in Vaticano. La Corona del mondo è situata lì e corriponde al Papa.

Per motivi amministrativi, fu delegato alla Corona inglese il controllo dei commerci e della transazioni finanziarie. Ancora oggi, la Corona inglese controlla quello che era chiamato l'Impero Britannico, ovvero la dominazione  territoriale più vasta che il mondo che possiamo ricordare ha mai visto e che oggi prende il nome di Commonwealth.

Per motivi legati al controllo militare, invece, fu letteralmente creato il nuovo superstato oggi chiamato Stati Uniti d'America, il gendarme del mondo, ovvero lo stato federale che esprime l'esercito più potente in assoluto. Il potere federale risiede nel distretto di Columbia, dove appunto esiste la città che corrisponde alla capitale: Washington.

Sia Londra che Washington rispondono solo alla Corona del Vaticano.  La Corona del Vaticano ha sempre nominato i vari sovrani, non mi sembra una novità per nessuno.

A parte queste centrali del potere terrestre,  esistono i territori controllati da altre fazioni elitarie che comunque devono fare i conti con questi veri e propri dominatori: politica, finanza e milizia. Non si scappa.

Tutte quel che l'Umanità ha vissuto in passato, dipende da questa ripartizione di potere extraterritoriale. Gli stati nazionali sono l'espressione amministrativa di questi poteri. 

Tramite lo studio della Storia moderna, e parlo dei trattati internazionali e non dei libri di storia, questi fatti sono facilmente comprensibili. Dovete leggere i trattati internazionali a partire dal Congresso di Vienna e mettere da parte i libri di storia, sono stato chiaro?

Esattamente come è stata falsata la Storia Antica (ne ho già parlato e tornerò sull'argomento), la Storia Moderna viene interpretata con definizioni di comodo per evitare di far comprendere alle masse la verità. Una verità che può risultare travisata ma non è nascosta, anzi è perfettamente reperibile da chiunque, come è stato per me perfettamente facile andare a cercare le definizioni che mi servivano per capire.

Un esempio proprio facile da capire per noi Italiani è proprio la situazione della Penisola italiana, chiamata Italia. Tralasciando come si è arrivati all'unificazione del territorio sotto la Corona sabauda, è bene ricordare che la Corona d'Italia è stata letteralmente deposta nel momento della cosiddetta Liberazione. 

Leggendo i due trattati che compongono l'Armistizio di Cassibile e gli Atti della successiva Conferenza di Pace di Parigi, del 1947, si può comprendere la dinamica della deposizione che per la gente è avvenuta con il referendum Repubblica o Monarchia del 1946. In realtà, la Repubblica Italiana è stata da Cassibile in poi  una colonia degli Stati Uniti d'America che, ancora oggi, hanno ben 50 basi militari sul territorio italiano. Se volete ulteriori delucidazioni in merito, potete leggere la mia raccolta di racconti VITTIME SACRIFICABILI, su Amazon, al prezzo di 0,99 centesimi.



Avete mai sentito di un territorio sovrano che ospita be 50 basi di un altro stato sul proprio territorio? Dove esiste un altro stato con simili caratteristiche che non sia occupato militarmente o colonizzato?

Per questi motivi, l'Italia non è mai stato un paese sovrano, libero, indipendente, fin dalla cosiddetta Liberazione che altro non ha fatto che farci passare dalla Corona Italiana al potere espresso dagli Stati Uniti, che esprimono il vero controllo del territorio equivalente alla Repubblica Italiana. Il resto è poesia. 

Ecco per quali motivi, i vari tentativi di espletare una via giudiziaria per contrastare lo strapotere dell' Unione Europea, con buona pace dell'ottimo avvocato Mori, continuano a infrangersi sul muro delle Elite. 

Risulta evidente che l'asset Italia, è stato ceduto dagli Stati Uniti ai potentati tedeschi con la scusa del Trattato di Lisbona che ha letteralmente messo il cappello sulla Costituzione Italiana. Un asset ceduto, molto probabilmente, per ristorare le perdite subite dai tedeschi con l'unificazione tra Germania Ovest e Germania Est. 

Inoltre, l'Euro era, ed è, considerato necessario per smaltire l'inflazione monetaria americana. Ma questo è un altro discorso, comunque facilmente intuibile dai vari trattati internazionali intercorsi fin dal 1944.

Quanto sentirete nel video che segue, peraltro, testimonia che i trattati internazionali, come il Trattato di Lisbona, sono superiori a qualsiasi legge nazionale, a partire dalla prima delle leggi nazionali, come sono le costituzioni interne ai singoli stati. Lo insegnano nelle università nei vari corsi di diritto internazionale. Questo argomento dev'essere compreso bene dagli studenti che si preparano a discutere i molteplici casi di conflitto giudiziario tra territori e popoli.

È ora che i vari sovranisti ne prendano atto se vogliono riuscire a liberarsi di almeno uno dei due padroni che controllano l'Italia: gli Stati Uniti o la UE. Siamo come Arlecchino servo di due padroni ed è sicuramente una situazione molto scomoda.  Più facile liberarsi della UE, mi pare, anche se è tutto da dimostrare. 

Pensare di poter risolvere il problema di come liberarsi dalla dominazione tedesca e dalla stretta monetaria imposta tramite l'Euro, utilizzando l'azione giudiziaria basata sul rispetto della Costituzione mi pare, sinceramente, riduttivo e infatti non porta a nulla. La nostra Carta è stata messa sotto i tacchi decine di volte da una partitocrazia del tutto prona ai voleri delle Elite. E ogni volta si è ricorso all'applicazione di trattati internazionali. Che sia stato tramite l'Art. 10 o 11 Cost., non mi pare questo il problema.

La magistratura lo sa bene.

Sono uno scrittore, e non un giurista ma svolgo con coscienza il mio compito di comprendere la vita e raccontarla agli altri. Se solo leggessero quel che scrivo.

Non si tratta di complotti o complottismi. I trattati internazionali sono (quasi sempre) perfettamente pubblici e leggibili. Basta informarsi. In quelle carte esiste, ne sono certo, l'unica possibilità di riscatto per qualunque individuo o popolo. Ammesso che si tratti di un riscatto compatibile con i trattati stessi.

I miei libri sono su Amazon, basta leggerli. Al costo di un caffè, dato che le multinazionali devono pur guadagnare qualcosa, no? Fosse solo questo il problema...    

 

Nessun commento:

Posta un commento