martedì 2 marzo 2021

LA TERRA INVASA DAI RETTILI è ormai un bestseller di Amazon

 Devo obbligatoriamente ringraziarvi tutti. Penso che la maggior parte dei lettori che acquistano i miei libri su Amazon siano anche lettori di questo, piccolo, blog. 

Attualmente, LA TERRA INVASA DAI RETTILI è al 24^ posto della classifica "Ebook fantascienza invasione alieni"! e al 25^ della classifica "Narrativa metafisica e visionaria". 

Credetemi, non è facile piazzare un titolo in queste due classifiche simultaneamente e senza altra pubblicità che un paio di blog. 

Titolo non presente in alcuna libreria per il preciso rifiuto dei grandi editori, e senza la minima citazione da parte di media di qualsiasi tipo. 

Questa la dimostrazione pratica di quel che vi ho sempre detto: la grande editoria fugge come la peste scrittori come me e non certo per la carenza di idee o di qualità puramente letteraria. 

Certi temi sono sgraditi ai padroni del vapore editoriale, inutile nascondercelo. 

Meglio pompare le storie inutili, che non parlano di temi purtroppo dolorosamente attuali almeno per certe categorie. 

Sono felice che le storie raccontate dagli addotti, contenute nel romanzo, possano anche schiudere per molti lettori un mondo, quello dei rapimenti da parte di alieni, nascosto alle masse. Solo Corrado Malanga ha scritto, in precedenza, libri di un certo successo che narravano i drammi delle cosiddette adduzioni (o abduction).

Altro mio grande orgoglio è permettere a chiunque di leggere romanzi e raccolte di racconti di qualità al costo di un caffè e senza inquinare con carta e inchiostro, senza obbligarvi a viaggi in libreria e senza sborsare cifre di certo eccessive per acquistare tomi cartacei che ovviamente impongono costi di molto superiori ai fatidici 0,99 centesimi che caratterizzano le mie produzioni letterarie. 

Continuerò a scrivere per voi, e state tranquilli che nessuno vi potrà mai sottrarre la possibilità di acquistare ottimi romanzi e racconti, tramite questo link, sulla mia pagina personale al prezzo di un caffè.

Ogni tanto, invierò a un editore a scelta, uno dei miei prossimi libri. Quelli che già sono su Amazon a 0,99 centesimi, restano lì a vostra disposizione fintanto che sarò vivo io. Ve li dedico, come dedico a tutti voi il romanzo che sta spopolando su Amazon ora.

Entro marzo, pubblicherò la raccolta della Saga della Notte Comune, un noir che non potete perdere e che inaugurerà la nuova collana dedicata proprio a questo genere.

Nel frattempo ,sto raccogliendo il materiale per i lseguito del romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI dove saranno, spero, finalmente risolti tutti gli enigmi rimasti insoluti. La vicenda principale sta assorbendo ogni mia energia dato che ... ma troverete ogni spiegazione nel seguito che vedrà la luce entro la prima metà di quest'anno.

Buona lettura, cari amici. Continuate a seguire questo blog per conoscere tutti gli sviluppi in anteprima.


 

Nessun commento:

Posta un commento