lunedì 19 aprile 2021

Davos è il nuovo vangelo anche economicamente: vi sta bene?

 La paventata rivoluzione che sta sconvolgendo il mondo del calcio mondiale, corrisponde esattamente all'aspetto commerciale e sociale del Verbo di Davos, il nuovo vangelo mondiale.

Persino il Vaticano, che distribuisce vaccini ai poveri, come sapete, si inchina al verbo di Davos, quindi le Elite sono perfettamente conformi e rappresentate. 

Poi ci siamo noi,  il popolo. Ma il popolo ha mai contato qualcosa?

Io, da scrittore popolare, vendo i miei libri a 99 centesimi e cosa conto e per chi? Solo per chi mi legge, a pochi soldi invece di arricchire un editore.  Nno è poco, perché la letteratura è comunicazione, non divulgazione elitaria di contenuti intelletuali.

Nel calcio, il popolo chi è? Chi sottoscrive i lucrosi abbonamenti televisivi. Tra poco, il calcio degli stadi sarà un ricordo e si incarnerà solo nel calcio di periferia, forse giocato solo a livello giovanile, Superlega o no. 

Va invece respinto decisamente quel che la dittatura mondiale vuole imporre a livello di spostamenti, invece. Il pass vaccinale è una perversione concettuale che si concretizza nel divieto di spostarsi e questo equivale alle vecchie gabelle territoriali. Diventa una tagliola spirituale e va respinto nel più classico dei modi: rifiutandolo. Chi chiede il pass vaccinale dev'essere espulso dalla comunità umana, senza se e senza ma. 

Non ci si può uniformare alla ditattura di base, la grezza e bassa discriminatrice sociale che voleva la schiavitù, le gabelle, le galere e i rematori che lavoravano solo per continuare a vivere. 

Ricordate che senza abbonamenti televisivi, il calcio elitario muore. Ricordate che senza il nostro consenso, i diktat della dittura globale, restano lettera morta.

Vaccinarsi, richiedere il pass vaccinale e dare credito ai dittatori di Davos significa dargli ragione. Respingere tutto questo, significa dargli torno. 

Votare significa dare ragione all'ammucchiata che dà ragione al gestore Draghi che imita Monti con l'ammucchiata dei partiti che avevano ricevuto un ben diverso mandato elettorale. Accaduto pochi mesi fa, non potete averlo dimenticato.

Questa è una dittatura che si basa sul voto non per rispettarne il mandato e le promesse elettorali fatte per ottenerlo. Non votare significa rifiutare tutto questo e quin di io non voterò, non mi vaccinerò, non richiederò alcun pass vaccinale. E voi con chi state?

Se volete darmi forza, darmi credito e leggere a pochi centesimi, cliccate sulla copertina del libro di fantascienza del momento. Oppure, date ragione al regime editoriale e andate in libreria. Buona lettura comunque. 


 

Nessun commento:

Posta un commento