domenica 6 giugno 2021

La corsa all'oro del secolo, forse comporta qualche rischio

 La Grande Vaccinazione Mondiale, il capolavoro delle Elite, forse comprende qualche rischio, oltre alle morti già registrate. 

Questo articolo riporta una notizia che altri media si sono guardati bene dal diffondere riguardo uno studio fatto in Israele.

Per quanto mi riguarda, evito di trattare la vicenda per il semplice motivo che non posso certo considerarmi un esperto. Quale persona di cultura, uno scrittore, non posso che registrare gli eventi e cercare di dare un valore alle risultanze. 

Per esempio, mi pare di poter affermare  che questa mania di vaccinare l'intero pianeta non può che discendere dall'Agenda Rettiliana, come ogni intento o progetto mondialista che si rispetti.

Cosa può spingere i padroni delle Elite riguardo questa manovra? Probabilmente la volontà di indebolire l'aura delle persone o renderle tracciabili alla strumentazione elettronica, penso io. 

Resta il fatto che si tratta di vaccini sperimentali dove l'autorizzazione è stata data con riserva a causa della pandemia in corso. Le Elite sono specializzate nel creare le situazioni critiche e poi offrire la soluzione che fa loro comodo.

Molti si sono scagliati contro il contenuto di metalli, presunto o reale che sia, nelle sostanze iniettate. Il che attirerebbe le calamite in corrispondenza delle punture dell'ago. Non so che dirvi, ma anche questo non mi sorprenderebbe più di tanto.

Per ora è risaputo che il Covid ha ucciso molte persone anziane; ora la vaccinazione ha ucciso un certo numero di persone molto più giovani. Da questo articolo si rende disponibile quel che ha tracciato l'Aifa. Dal 26 aprile 2021 alla stesura dell'articolo ovvero l'11 maggio, i casi accertati di correlazione sui vaccini anti-Covid con esito decesso sono stati 223.  Non ci facciamo mancare nulla. 

Per esempio, nel caso del povero militare Paternò: La Procura di Siracusa parla di un'esagerata risposta infiammatoria che ha causato la morte quindici ore dopo l'assuzione del vaccino Astrazeneca. Il militare era positivo asintomatico senza saperlo. La stessa Procura si affretta comunque a enunciare che l'intero lotto di vaccini è stato subito dissequestrato dopo l'esame dell'Istituto Superiore di Sanità. Come per dire: non è il vaccino che fa male in sé ma ciò che ha ucciso il giovane militare è stata una sua personale reazione.

Preparatevi all'evenienza che, nel caso di un'aggressione a mano armata di coltello, non risulterà colpa del coltello l'esito delle ferite riportate ma del vostro corpo che lo lascia passare. Se foste fatti di ferro battuto, non avreste problemi con i coltelli. Come potrebbe un ipotetico aggressore armato sapere che siete fatti di carne e ossa?

Come vedete, la faccenda non si risolve con la magistratura o le cause civili, almeno in sede nazionale. Le Elite sono fatte così: evitano di subire troppi danni dai magistrati. 

Dato che i trattati internazionali vi consentono la scelta su questo argomento, e non ci si può far nulla, non vi resta che assumervi le responsabilità in un senso come nell'altro.

Io ho scelto di non vaccinarmi. Decido io cosa e quanto può aiutare la mia salute, magari consultando uno specialista di fiducia, e non sarà mai lo Stato, un comitato scientifico e neppure un generale. 

Mi sono trovato uno specialista rinomato, un Premio Nobel per la medicina. Di seguito il suo parere sulla materia. E tanto deve bastare al mondo intero anche se popolato da Rettili.

 

Nessun commento:

Posta un commento