Come sapete, se avere scaricato il romanzo da Amazon, o se leggete di frequente questo blog, gli addotti da me conosciuti hanno parlato spesso di quanto sapevano di Davos e del GRande Reset, della guerra tra diverse fazioni delle Elite e di quel che accade da molti anni, cioè il conflitto cosmico tra Rettiliani ed Elohim.
Il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI descrive tutto questo, e quindi siete informati sull'argomento. Di sfuggita, qualche parola sull'Italia, però, gli addotti l'hanno pure pronunciata. Italia come ex paese sovrano ed ora colonia statunitense prestata alle fondazioni bancare tedesche.
Dopo la Seconda Guerra Mondiale, storicamente accertata, che per me è invece la Terza Guerra Mondiale, visto che come esposto in precedenza la Santa Inquisizione lanciata dalla Chiesa cattolica non può non considerarsi una guerra mondiale contro le eresie, l'intera Europa è stata divisa da Yalta in due blocchi e in particolare il blocco occidentale è stato affidato territorialmente agli USA e alla Gran Bretagna.
Nel primo caso, l'esercito americano è stato il vero gendarme militare dell'Occidente ma non dev' essere considerato da meno l'erede del vecchio Impero Britannico, dove, tra l'altro, la Corona è al potere anche direttamente su alcuni paesi del Commonwealth.
Pertanto, la piccola Italia, devastata dalla guerra, è stata colonizzata dagli statunitensi, con la grande approvazione di Madre Chiesa. Ben 50 basi americane, oltre alle basi NATO, occupano militarmente l'Italia. Ovviamente, nessun territorio occupato da ben 50 basi di un altro paese può considerarsi libero e indipendente. Del resto, gli accordi di Cassibile e della successiva Conferenza di Pace di Parigi la dicono lunga in materia.
Da colonia statunitense, secondo accordi certamente non dichiarati ufficialmente, durante gli Anni 60 è iniziato un percorso ordito dalle Elite che ha di fatto unificato i territori europei, a parte la Gran Bretagna che si è ben presto sfilata dalla UE, sotto l'Unione Europea e la nuova divisa: l'Euro è un Marco travestito, l'unica moneta con il cambio pari; e ciò la dice lunga sull'origine e il motivo di questa operazione. Come già fatto dagli USA, che hanno da sempre scaricato la propria inflazione in Europa, tramite il cambio internazionale fissato sul dollaro, la Germania ha fatto tramite l'Euro/Marco la medesima operazione arricchendosi enormente soprattutto a scapito di Portogallo, Grecia, Italia e Francia.
Queste vicende noi le abbiamo vissute. Per chiunque veda gli eventi terrestri dall'alto, gli ordini ricevuti dalle Elite terrestri hanno un altro sapore e mostrano una diversa origine. Dato che su queste operazioni così chiare, si è innestata, con inusitata violenza, una guerra tra fazioni elitarie, fin dai propositi enunciati sotto il nome di Grande Reset.
Essendo l'Italia più che altro una sorta di bancomat per la Germania, si potrebbe dire che la sua economia dipende strettamente da Berlino.
La stessa Germania minaccia una crisi nera dell'Euro per colpa del fatto che la Cina gli sta soffiando il potenziale delle esportazioni in ogni campo a parte l'automobile ma ben presto anche questo settore andrà in crisi.
Quel che la gente ancora non sa è che i Rettiliani faranno leva sul loro consolato cinese per lanciare una feroca offensiva economica, mai vista in precedenza. E questo perché serve la grande spinta cinese per battere le ultime resistenze di marca Elohim concentrate negli Stati Uniti e nella fazione vaticana nemica dell'attuale Papa. La Germania serve solo per concentrare le sostanze accumulate dal marco/euro e renderle disponibili per le operazioni logistiche e tecnologiche delle Elite. Alcune di queste operazioni servono per fornire l'energia bastante ad aprire portaliper far arrivare altri guerrieri Rettiliani.
Il Vaticano è l'altro fronte caldo che farà riscontrare le peggiori criticità nei prossimi mesi.
Molti di questi argomenti li leggerete con maggiore chiarezza in I RETTILI TRA NOI, di fatto il seguito de LA TERRA INVASA DAI RETTILI, probabilmente subito dopo l'estate 2021.
Nessun commento:
Posta un commento