giovedì 10 giugno 2021

Il mondo governato da un Moloch

 Non posso che farvi notare che non si parla d'altro: La Grande Siringa percorre la nostra, amata, Terra in lungo e largo. 

In Italia, dove la politica consiste nel dire sissignore  al padrone americano di giorno e ripetere sissignore al padrone tedesco di sera, si trova il tempo solo per ripetere, in coro con tutti i media disponibili: vaccinatevi. 

Sembra proprio uno degli slogan scritti in nero su sfondo bianco in Essi Vivono, quando il povero operaio ribelle scopre che con un paio di occhiali neri speciali si potevano leggere facilmente i mantra che diffondevano i dominatori alieni sulla gente per indurla a uniformarsi ai loro diktat. 

Se il film fosse girato oggi, un bel remake, su tutti i cartelli ci sarebbe scritto il fatidico: Vaccinatevi! 

 All'ombra di Moloch | Metaphysis

A me sembra un po' eccessivo. Le Elite al governo mondiale dovrebbero ricordare le leggi fatte in precedenza, evidentemente da altre Elite. 

Non si può costringere nessuno a subire un trattamente sanitario, neppure sotto ricatto lavorativo o di pass più o meno elettronici, sono norme chiarissime. 

Ed ovvio, ormai, almeno per me, che non si tratta solo di un semplice trattamento sanitario per quanto ossessivo come un mantra. Non esiste virus tale da farci dimenticare che la vita deve prevalere anche sui farmaci e sui vaccini. 

Nella bocca del Moloch c'è altro, dietro alla siringa vaccinale. Residui metallici? Nanotecnologie pronte a riassemblarsi a piacimento dei padroni del mondo nel nostro circuito sanguigno? Un sistema per tracciare tutti anche se si lasciano i cellulari a casa per ricaricarli? 

Pensate quel che volete. Gli addotti mi dicevano, moderni oracoli stressati dai rapimenti alieni, che sarebbe seguita una stretta impressionante e ovviamente coercitiva sulla gente, e mi pare proprio che questa previsione sia confermata.

 Essi Vivono: il capolavoro anti-consumista di John Carpenter [recensione] |  Anonima Cinefili

Lo scopo ultimo era indebolire la nostra razza e gettarla in pasto ai Rettiliani. Quindi, Davos dovrebbe andare, secondo le loro dichiarazioni, in questa direzione. Bene: le Elite dispongono di tutto l'oro del mondo, di quasi tutte le banche, dei media, delle torri d'avorio degli scienziati e persino delle case editrici, oltre agli eserciti, ed io ne so qualcosa almeno per quanto concerne la letteratura. 

Non so dirvi, sinceramente, se e quando la razza umana possa ritrovare la necessaria coesione guidata dall' istinto libertario per resistere contro una potente minaccia aliena diretta e manifesta. 

Immaginatevi che, sempre secondo le confidenze degli addotti, se un'invasione vecchio stile cinematografico alla Indipendence Day dovesse realizzarsi, ci sarebbe bisogno di milioni di guerrieri pronti a contrastarla e di centinaia di milioni di cittadini altrettanto pronti a fornire quanto serve a una guerra di resistenza contro queste belve. Vi sembra sia questo uno scenario possibile? 

Quando la gente, in maggiornaza, decide di farsi ipnotizzare da un mantra diffuso dai media e da classi politiche peraltro note per la loro inconsistenza (a essere buoni), possiamo soltanto intuire una forte risposta organizzata contro aggressori feroci e potentissimi tecnologicamente? 

Le Elite stanno vendendo la nostra pelle ai loro capi, questo è il messaggio che dovremmo far circolare. L'ho scritto nel romanzo presente su Amazon a questa pagina e lo ripeterò nel prossimo libro che uscirà dopo l'estate. 

Certo si tratta di narrativa di genere fantascientifico ma la realtà mi pare anche peggiore. Essi Vivono ma noi sopravviveremo? 

 La recensione di Essi vivono, di John Carpenter

Nessun commento:

Posta un commento