mercoledì 18 agosto 2021

Le frottole del potere sono sempre eguali

 Innanzitutto, comunque la pensiate, leggetevi questo articolo: https://notizie.virgilio.it/covid-vaccinati-contagiosi-studi-1496054 

Specifico che, restando fedele ai trattati internazionali e alle recenti pronunzie del Consiglio d'Europa, il vaccino, come ogni trattamento sanitario, deve considerarsi non solo volontario ma anche non discriminante per nessuno. 

Chiunque sostenga il contrario, si pone in contrapposizione con le norme internazionali, magistrati compresi e mi auguro ne risponda nelle opportune sedi.

Il regime operante in Italia, che non solo ha calpestato la Carta ma cerca in ogni modo d'imporre regole e leggine contrarie ai trattati internazionali, dovrebbe riflettere urgentemente sul suo operato.

Non so se ricordate Norimberga.

Il problema è che dovremmo imparare tutti che le nostre leggi sono sempre sottoposte, da che mondo è mondo, alle regole internazionali che non valgono solo per impedire l'accesso all'Antartide con tanto di sorveglianza armata, di terra e di cielo. 

La parte delle Elite che vuole forzare tali regole, spinta dai diktat dei loro amici alieni, sta esponendo i loro servitori, nella politica, nella religione e nei media pericolosamente. Dovrebbero riflettere, costoro.

In barba alle politiche ridicole dei grandi editori, ne parlo nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, ancora disponibile su Amazon. 

Potete leggerlo come un romanzo di fantascienza o credere alle notizie divulgate dagli addotti, persone rapite dagli alieni e che vengono generalmente trattati alla stregua di malati mentali.

il mio romanzo racconta tutto questo, spiegando anche l'origine della specie umana e le tante ibridazioni ricevute. Altro che vaccini. Attualmente è al decimo e ottavo posto delle graduatorie di merito: narrativa metafisica e visionaria e fantascienza invasione alieni.

Vedete, la scelta è semplice: fidarsi ancora di chi ha sempre mentito su tutto: religione, storia, scienza e tecnica, oppure cercare nuove spiegazioni. Scegliete voi, liberamente, e confrontate i risultati.

Esistono tanti Afghanistan, tanti poveri morti di terra e di cielo. Chiudere gli occhi per non guardare, non risolve niente.



Nessun commento:

Posta un commento