lunedì 20 settembre 2021

Copie biologiche e ibridi umano-alieni nei racconti degli addotti

 Se leggete questo blog, già sapete che i romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI sono stati ricavati dalle dichiarazioni degli addotti: una categoria di persone che crede fermamente di essere stata rapita da elementi di una razza extraterrestre. Oltre a queste, fa parte della narrazione dei due romanzi anche un insieme di esperienze vissute da me in prima persona. 

Uno dei temi maggiormente presenti nei libri è la spiegazione degli esperimenti compiuti dagli alieni nei confronti di soggetti umani non consapevoli e quasi mai accondiscendenti. Questi esperimenti erano effettuati tramite operazioni chirurgiche ed anche tramite fecondazioni di femmine umane con materiale genetico di matrice sconosciuta.

 Abd Test – Ştคгรєє๔

Lo scopo di tali esperimenti puntava, secondo gli addotti stessi, alla creazione di ibridi umano-alieni, portati in grembo dalle femmine  rapite ma anche di vere e proprie copie biologiche create con la tecnica della clonazione cellulare. Queste ultime potevano essere ricavate sia da donatori in vita che deceduti.

Secondo gli addotti, nella nostra società vivrebbero e sarebbero mischiati tra la  gente, sia ibridi ottenuti unendo DNA di alieni con il nostro, sia le copie biologiche già citate. In questo modo si spiegherebbero i molti cloni, o sosia,  che qualcuno di noi incontra durante la propria esistenza.


 

Inoltre, tramite la tecnica delle copie biologiche sarebbe stato possibile sostituire questi cloni a uomini e donne famosi, anche politici e persone in vista nella società al fine di dirigerla secondo i piani dell'Agenda Rettiliana.

I principali esecutori di queste nefandezze, infatti, sono proprio i Rettiliani che già mostrano di esercitare la loro facoltà mutaforma, assumendo un aspetto fisico a piacere dopo aver bevuto sangue umano.

L'invasione rettiliana è raccontata nel modo penso più efficace possibile dai due libri già citati che vi consiglio di leggere se non siete tra quelli che amano voltarsi dall'altra parte fingendo che tutto vada bene, come cantava qualcuno dai balconi durante i primi mesi della pandemia.

Un argomento che confina con la fantascienza pura e che sta in effetti riscontrando un buon successo su Amazon. Non troverete questi libri nelle librerie dato che, come già sapete, i nostri editori amano temi più frivoli e comunque autori non italiani quando pubblicano romanzi e racconti di fantascienza.

 

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

 

Nessun commento:

Posta un commento