domenica 10 ottobre 2021

La dittatura sanitaria e l'Agenda Rettiliana

 So benissimo che di questi argomenti non si parla in televisione e sui giornali. Sono cose da complottisti, come direbbero i benpensanti che si affollano nei luoghi deputati alla comunicazione culturale e tipici  dei sacri canoni dell'informazione. 

Fa molto comodo descrivere un mondo algido, perfettamente inquadrato nei microscopi della scuola universitaria, spiegabile e scalabile come una raccolta punti del supermercato. 

Questa narrazione è confacente a chi pretende di descrivere noi stessi e la nostra vita. Senza mai poter risolvere un elementare enigma: perchè nonostante tanta scienza e conoscenza stiamo sempre peggio?

Le Elite che hanno ispirato la dittatura sanitaria che stiamo sopportando, sopratuttto in Francia e in Italia, potrebbero rispondere: perché siamo troppi. Senza aggiungere, però che siamo troppi per poter essere controllati e soggiogati.

Il loro cruccio e la loro unica preoccupazione è come convincere il padrone alieno che lo stanno servendo bene. Il padrone alieno alle donne e agli uomini che lo servono ha promesso l'immortalità e non ammette deroghe a quei piani che sono stati diffusi con il nome di Agenda Rettiliana. Le Elite amano molto il simbolo dell'Occhio Che Tutto vede, quello che si nota sulla moneta americana del dollaro.

Quel simbolo rappresenta l'onnipotenza dei loro padroni e comunque il loro volere. 

Per gli alieni, i Rettiliani in particolare, noi siamo una mandria da sfruttare e utilizzare. Sanno benissimo che l'energia che sostiene la Matrice viene prodotta da alcuni di noi che per poterla produrre hanno bisogno appunto di vivere in branco con altri individui ed essere convinti soprattutto che quella che vivono è una realtà oggettiva. Per poter produrre energia di buona qualità la finzione, che noi chiamiamo Matrix, dev'essere efficace.

Questa esigenza si riflette nella narrativa costante che il Sistema fa di sé e di noi. Per il resto, i Rettiliani predano in ogni modo la mandria umana, attraverso il loro sangue. Sono vampiri e non soltanto energetici.

 23 idee su Evoluzione rettiliana | evoluzione, arte peruviana, howard  university

Se fosse per loro, ci chiuderebbero in recinti elettrificati per non farci muovere. Ed è quello che tentano di fare attraverso la dittatura sanitaria. Ci hanno provato con le religioni, senza riuscire appieno. Ci hanno provato con le guerre senza poter vantare una vittoria definitiva. Ci provano con le epidemie e con il regime ad esse connesso.

L'intera narrazione dell'attuale epidemia di Covid 19 è incentrata su questo tentativo esattamente connesso all'esigenza, più volte divulgata dalle Elite, di ridurre la mandria esistente. Si sono accorti, i loro padroni rettiliani, che non riescono a controllare l'intera mandria come vorrebbero. E allora devono ridurla di numero. Cibo malsano, farmaci avvelenati, vaccini del tutti inutili e inquinati sono i mezzi fisici più in voga. 

 LE RAZZE ALIENE: COME RICONOSCERE UN EXTRATERRESTRE? - Metis Magazine

Non ci dobbiamo stupire della vasta schiera di servi ubbidienti tra mondo politico, mezzi editoriali e di comunicazione di massa e soprattutto l'agglomerato politico che ci opprime in ogni modo con soluzioni  al limite del demenziale se non completamente sballate. 

Oltre a una normale esibizione di profondo cinismo, questi atti sono decisi e attuati in completo asservimento a gerarchie aliene che ovviamente badano ai loro interessi e non certo al nostro benessere. 

La dittatura sanitaria che stiamo vivendo punta al controllo completo della razza umana, a un numero molto minore di umani e soprattutto al controllo completo da attuare, secondo i piani in corso, tramite microchip sottocutanei. Un mezzo economico ed efficiente.

Gli addotti, ovvero le persone rapite dagli alieni stessi, possono raccontarvi le loro esperienze in merito. Quasi sempre, dopo il loro ritorno tra la gente, possono riscontrare in alcune zone del corpo, dei microchip sottocutanei. Nei cadaveri di persone decedute in passato, si possono riscontrare analoghe anomalie. 

I ricercatori spesso agganciano ai corpi degli animali allo stato brado da controllare proprio lo stesso strumento. 

C'è da dire che Italia e Francia sono in primo piano nel furore del regime sanitario in corso proprio perché laboratorio eletto per la prima applicazione dato che detenevano le costituzioni più raffinate che sono, ovviamente, da smantallare con ogni urgenza.

Il regime non si fermerà senza la più ferma opposizione, la lotta politica e sociale e la più netta disubbidienza civile. Ognuno secondo le proprie possibilità deve sentirsi chiamato a resistere a questa mostruosità che viene definita Agenda Rettiliana. 

Nei miei ultimi due romanzi ho descritto quanto mi era stato divulgato dagli addotti e penso che le due opere non saranno mai pubblicate dall'editoria classica. Per loro sono un attacco frontale. Soltanto tramite l'editore elettronico più in voga ho potuto offrirvele a un prezzo da crisi nera. 

Se l'editore non guadagnasse qualcosa, non potrei neppure provare a pubblicarle. Il costo è quello di un caffè al bar. Se volete, potete leggere questi romanzi, altrimenti, seguendo il presente blog, avrete le stesse informazioni in modo più frazionato. Nel frattempo, sappiate che accettare passivamente il regime attuale, equivale a consegnarsi alla feccia aliena. Se li rifiuterete, non potranno imporvi un bel niente.


 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento