sabato 9 ottobre 2021

Un lasciapassare per poter vivere

 Non crediate che sia un caso se tra qualche giorno vedrete campeggiare, al Quirinale, la Porta dell'Inferno. I simboli, perché di questo si tratta, esistono per riassumere un dato di fatto. 

Da noi, Paese ormai al di fuori di normali contesti internazionali, vige una dittatura sanitaria spietata che tra pochi giorni produrrà la sospensione dalle retribuzioni per milioni di lavoratori. 

Forse, ha ragione il filosofo Agamben, quando sostiene che non è l'assenza del vaccino a produrre il Green Pass, ma piuttosto il vaccino serve proprio a imporre una patete per poter continuare a vivere.

 L'ansia di controllo dei padroni del vapore,  poveri istrioni che ci governano, tecnocrate supremo incluso, risiede nel tentativo di controllare la gente, di muovere a piacimento le masse, operazione che ormai la religione non può garantire. E tantomeno la politica a cui crede solo chi pensa che siamo qui per un dono divino.

I servi dei Rettiliani, quindi, hanno l'esigenza insopprimibile di dimostrare ai loro padroni che possono tenere in pugno la popolazione. Iniettare sostanze più o meno sospette ora, e i microchip più tardi, con presunti medicamenti fa al caso loro. E il resto lo produce l'imposizione di un lasciapassare per vivere. 

Alcuni settori della Chiesa, che si oppongono all'atuale capo politico del Vaticano, sostengono che tali operazioni e gli intendimenti che le originano, siano provenienti da Satana. Molto più semplicemente e concretamente, provengono dall'Agenda Rettiliana. 

Se serve un lasciapassare per continuare a vivere, non dovrebbe servire un lasciapassare per pensare. 

Due romanzi che descrivono questi tempi che viviamo e quel che ho potuto apprendere dagli addotti, persone rapite dagli extraterrestri. Oltre a raccontare quel che i Rettiliani, che si credono padroni di noi e del nostro pianeta, stanno combinando in totale libertà.

LA TERRA INVASA DAI RETTILI

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

 

e il suo seguito: I RETTILI TRA NOI.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Riguardano l'editoria indipendente, quella che non vince premi e che non campeggia nelle librerie. Potete leggere questi romanzi all modesta crifra che usereste per acquistare un buon caffè in un bar. Cliccate sulla copertina e sarete nella mia pagina Amazon

Se non altro, potete risparmiarvi il viaggio in un rivendita e molte decine di euro per leggere dato che nella mia pagina trovate romanzi e racconti allo stesso, misero, costo. Se volete uniformarvi al sistema vigente, ignorate semplicemente questo annuncio. Il conformismo culturale mondiale ve ne sarà grato.

Nessun commento:

Posta un commento