venerdì 29 ottobre 2021

Le bugie hanno le gambe corte e non hanno ali

 Piccola avvertenza prima del filmato che segue. Devo dire che le indicazioni fornite da alcuni addotti incontrati, non si distaccano molto dalle teorie divulgate nel video che segue. Al di là delle dichiarazioni degli addotti che ho raccontato in LA TERRA INVASA DAI RETTILI e il successivo I RETTILI TRA NOI, romanzi che vi suggerisco di leggere, la mia opinione in materia, ovvero in attesa di poter vedere, forse, un giorno, cosa realmente ci aspetta là fuori, è che come sempre quel che il Sistema ci racconta è una fake news, una notizia falsa. 

Gli autori del video in lingua inglese originariamente ne sono convinti e affermano determinate certezze di cui forniscono alcuni importanti indizi. 

Del resto, come in altre discipline e concezioni umane, dove ho effettivamente riscontrato un'incredibile massa di antiche e moderne certezze per la scienza cattedratica autenticamente e persino facilmente confutabili, come escludere che anche l'astronomia e la geografia siano infarcite da imprecisioni, omissioni e colossali menzogne? Ve la sentite di dare per certo tutto quel che trovate nei testi universitari?

Oggi che un nuovo totem si sta sostituendo alle vecchie religioni, un totem fatto di scientismo che non ammette repliche, forse dovremmo trovare il modo per riflettere tutti sia sulla religione che sul nuovo totem scientista che poi si tramuta in un passaporto statale necessario per poter fare quel che, senza alcuna restrizione, si faceva prima. La scusa è la paura, esattamente quella che utlizzavano i regimi teocratici. Paura di dei invisibili prima e ora paura di nemici mortali altrettanto invisibili chiamati virus.

La loro intenzione, parlo delle Elite terrestri, è il controllo totale sulle persone e lo stanno attuando tramite le procedure elettroniche inserite nei programmi in Rete che validano i cosiddetti Green Pass. Lo scrivevano chiaramente prima e lo raccontano altrettanto chiaramente ora. Basta leggere le loro dichiarazioni e ascoltarle quando parlano in televisione. Ipotizzano una estensione del Green Pass anche in assenza di piani emergenziali e soprattutto stanno già dicendo che puntano a sostituirli presto con chip elettronici inseriti nel corpo. Così come sostengono placidamente che le vaccinazioni periodiche dovranno diventare un'abitudine. 

Lascio a voi il commento finale. Del resto, io scrivo soltanto di fantascienza, avete veramente bisogno di me per informarvi al meglio? Non potrete sostenere di certo che non eravate stati avvisati. Avete veramente voglia di capire e di lasciarli fare? 

Nessun commento:

Posta un commento