sabato 30 ottobre 2021

A Roma un G20 vuoto... come le nostre tasche.

 E i nostri ideali, dovrei aggiungere. Il mondo perfetto per un rettile e non un essere umano. Questo cercano di comporre le Elite, le vere dominanti, protagoniste di queste assise internazionali che, è bene pecisarlo, vorrebbero incarnare tutti ma che non rappresentano nessuno. 

Niente e nessuno se non i desiderata di un'oligarchia, quella sì, davvero internazionale. 

Sarebbe come pensare che il Deep State così presente nei discorsi degli Statunitensi li potrebbe rappresentare a qualsiasi livello. Nessun cittadino americano si sognerebbe di sentirsi rappresentato da un oligarca facente parte di un'entità maligna che sovrintende all'Amministrazione pubblica e trasparente. 

Così dovremmo pensarla noi riguardo queste concentrazioni di potere che, di volta in volta, prendono forma in una grande città del mondo, debitamente isolate, queste forme pensiero, dal resto della popolazione che da loro viene giustamente considerata distante e ben differenziata. 

Certo che nessuno di noi ha qualcosa in comune con queste persone che, proprio nello spezzone mandato in onda dal portavoce elitario che è diventata la RAI, stamattina parlava della necessità di portare i vaccini nel mondo intero. Fame, povertà, sete, assenza di opportunità come di vere medicine, e ambiente devastato, non contano più nulla. Il ritornello comune è la necessità di vaccinare tutti come se fosse il nuovo totem di una religione assurda e senza alcuna attinenza con la gente. 

Non viene promessa più la salvezza o il paradiso ma una sostanza che dovrebbe tenerci al riparo dalle malattie. Questo è il modello che vogliono imporre: un materialismo davvero impressionante e senza alcuna diversità e valorizzazione della fantasia umana. 

Il vaccino è uguale per tutti, è in mano a chi lo produce e porta nel fluido sanguigno, che è la nostra linfa vitale, quel che il Sistema vuole veicolare, qualunque cosa fosse è un volere di un Elite che entra in tutti noi. Entrerebbe in tutti noi se gli credessimo. 

Il vero obiettivo che le Elite vogliono imporre è un comando centralizzato, un occhio che tutto vede, e che domina su una mandria di bestie ubbidienti. Sanno, questi tiranni, che una parte consistente dell'Umanità non vuole tutto questo e lo rifiuterà sempre. La coercizione di misure come il Green Pass serve a piegare i riottosi, i ribelli, ma non basterà a realizzare il loro piano. 

Semplicemente perché noi siamo altra cosa e noi vogliamo un altro mondo. Sinceramente, di assise elitarie come il G20 non sappiamo  che farcene, anzi ne diffidiamo del tutto e completamente. Non li vogliamo, li rifiutiamo, insieme ai loro mefitici e malefici piani.

Il nostro anfitrione, oggi, non poteva essere quel premier, non eletto da nessuno, vero portavoce di un'Elite dominante che fa gli onori di una casa che non potrebbe mai essere sua. Possono mettere le mani sui nostri beni, sulle proprietà e sui territori ma non avranno mai la nostra anima anche se a questa puntano di sicuro. Per il semplice, evidente, e confermatissimo fatto: questa gente, anima non ne ha. 

Nessun commento:

Posta un commento