Raramente pubblico video presi da Youtube su questo blog. Il motivo è che perferisco, essendo uno scrittore, pubblicare contenuti personali per proporre un discorso nuovo o perlomeno stimolante per quello che immagino sia il pubblico composto dai miei lettori.
Talvolta, come nel caso odierno, esistono video talmente ricchi di spunti che vale la pena di presentarveli proprio al fine di sviluppare ulteriormente temi e argomenti inseriti nelle mie opere.
Uno degli aspetti presentati e descritti nei miei romanzi, in particolare gli ultimi tre: BAGLIORI SUL BULICAME, LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI riguarda il nostro vivere all'interno di una prigione (la Matrice) in balìa di forze esterne che dirigono le nostre esistenze secondo necessità e obblighi, quindi, esigenze naturali e leggi sempre più stringenti e coercitive.
La Matrice stessa, come ho spiegato soprattutto nel romanzo I RETTILI TRA NOI ha l'esigenza di Grandi Reset che puntualmente le Elite si occupano di programmare ed eseguire dato che la loro opera consente alla Matrice di funzionare secondo i desideri degli attuali gestori che, a quanto sostengono gli addotti, altro non sono che gerarchie aliene.
Questo è il sunto dei tre romanzi che ho scritto per ultimo e che prima citavo. In questo ordine di pensieri, il video che segue parla di NPL, neuroprogrammazione linguistica. Sembra una tecnica di tipo esoterico-occulta, insomma una forma di deprogrammazione di ordini ricevuti e comunque recepiti.
Noi sappiamo che l'educazione (genitori- scuola, università, accademia ecc.) serve a formare bravi cittadini. Le necessità servono a obbligare a lavorare e quindi a produrre; le leggi servono a limitare e costringere. Schematicamente, le società, più o meno, funzionano così. Esistono, poi, luoghi meno costrittivi dentro la Matrice così come esistono prigioni peggiori della nostra.
Il dibattito, a mio avviso necessario e più urgente è: uscire dalla Matrice e per andare dove. Ovvero, cosa esiste fuori da questa prigione. Non ha senso, altrimenti, ragionare di prigioni un po' più vivibili. Questo è il vero, ulteriore, trucco dei nostri secondini. A questo scopo sono stati da me dedicati gli ultimi quattro anni di ricerche sul campo il cui risultato sono i tre romanzi citati sopra che toccano tre diversi aspetti della questione: la tirannia del Tempo; l'esistenza della Matrice; chi la gestisce in nome di chi ne raccoglie i proventi. I tre romanzi sopra citati rispondono a tali quesiti.
Nessun commento:
Posta un commento