giovedì 11 novembre 2021

I Rettiliani nelle parole degli altri

 Chi legge questo blog sa già che mi sono occupato del problema degli alieni, e soprattutto degli alieni peggiori che possiamo immaginare, con i miei ultimi, due, romanzi: LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI. Romanzi che nessun editore italiano ha mostrato il coraggio di pubblicare e infatti li potete reperire su Amazon al costo di un caffè. 

Non devo né  voglio guadagnare nulla con romanzi che mi sono costati quattro anni di indagini sul campo delle adduzioni ma che non hanno costi vivi di stampa e di distribuzione. Pertanto, il tipo di conoscenza che dell'argomento possono offrire gli addotti, ovvero coloro che mi hanno illustrato il problema dell'invasione aliena della Terra, non posso scaricarlo su di voi.

A parte quel che scrivo io, stavolta voglio offrivi una carrellata di esempi che mi arrivano da alcune personalità, o meglio da determinate persone che non ho citato nei libri per il semplice motivo che non le ho conosciute direttamente. Una carrellata non completamente esaustiva ma comunque fortemente simbolica riguardante il problema della presenza aliena sulla Terra che diventa vera e propria, totale, interferenza. 

Barack Obama - marzo 2021 - Non si scherza, gli alieni esistono.

Wikileaks, che ha giurato che sono almeno 15 anni che la CIA impegna fondi e li definisce "i migliori amici" e che provengono da Draco, Bellatrix e Orione. 

Paul Hellyer, ex primo ministro canadese, 2014, Gli alieni sono tra noi. Ne cita molti ma non di prefenza i nostri pericolosi rettili 

 Yair Benjamin, 2017, Soros e i Rettiliani governano il mondo

Stella Immanuel, medico caro all'ex Presidente Trump che parla dei maledetti serpenti e li accusa pubblicamente. 

Bene, vorrei che da parte vostra un po' di riflessione su queste notizie. Possono essere diffuse ad arte, per far credere a un nemico che non c'è, coprendo ben altri, micidiali, progetti. Potrebbero, tuttavia, essere reali o perlomeno cosiderate reali dalle persone che le hanno diffuse. Non sono scherzi, finzioni o colpi di teatro.

Esistono, poi, altre considerazioni sulla presenza aliena sulla Terra che meritano rispetto e approfondimenti. Presi dalle necessità continue che le Elite terrestri ci mettono davanti, noi spesso non riflettiamo su questi argomenti. Forse, dopo questo post, avrete qualche motivo in più per farlo. Il romanzo di cui potete vedere la copertina, è l'ultimo sull'argomento che intendo scrivere. Fantascienza che in questo periodo si sta sovrapponendo alla realtà e peggio ancora farà nell'immediato futuro. 

Noi non riusciamo a percepirli e questo è il grande inganno ma lavorano senza sosta per renderci sempre più schiavi. Ho avuto la fortuna di sapere tutto questo, in parte ho potuto vedere quel che non avrei immaginato prima. Mi restava solo il tempo per scrivere i romanzi che cito in questo post. Il tempo è una merce preziosa, talmente, che in altri momenti si combatte strenuamente per dominarne gli effetti. Forse, in questa vita, non vi diranno mai la verità sulle Guerre Temporali. Nel romanzo se ne parla ma solo in parte. Il resto lo scriveranno, probabilmente, altri autori.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

 

Nessun commento:

Posta un commento