Qualcuno potrebbe ancora meravigliarsi della pervicacia con la quale chi ha potere, denaro e possibilità praticamente infinite ancora persegue obiettivi di dominio addirittura ampliandoli al mondo intero. In altre parole, come mai persone apparentemente ricche oltre ogni immaginazione si impegnano in progetti eversivi a danno dei popoli? Questo argomento merita una riflessione a parte.
Noi sappiamo dei progetti portati avanti dalle Elite e cosi perfettamente spiegati a Davos e da personaggi molto in vista come Bill Gates; sappiamo anche che tali personaggi hanno l'esigenza di poter annunciare i loro progetti perché una delle regole che si auto-impongono è molto simile alla confessione cristiana: se annunci pubblicamente il tuo peccato non ci saranno conseguenze karmiche, quindi sarà perdonato anzi, non calcolato nemmeno.
Le Elite non credono in un dio o in alcuni dei. Credono però nelle leggi universali che loro conoscono certamente meglio delle masse tenute appositamente all'oscuro. Sono state addestrate, storicamente, a conoscerle e utilizzarle queste regole.
Si sa che conoscenza fa il pari con potenza. Chi conosce può utilizzare alcune energie che hanno un potere reale e materiale. In questo modo, poteva persino volare Simon Mago. Purtroppo per lui, la storia religiosa ci racconta che Pietro ne conosceva alcune ancora migliori. Si verificò, nei cieli di Roma, uno scontro tra energie manovrate da due stregoni molto potenti.
La materia che ci fornisce supporto vitale fin dalle nostre cellule è solo energia rallentata e stabilizzata. Intorno alla materia si muovono energie di ogni tipo che qualcuno sa bene come manipolare ed utilizzare per cambiare e usare la materia. Il Cristo manipolava la materia né più né meno di come insegna il Bagatto nei Tarocchi, la Carta numero Uno.
Constatato questo semplice evento, si deve rispondere comunque al quesito iniziale: perché chi detiene questi poteri così esclusivi e assoluti ha l'esigenza di ottenere ancora altro potere?
Sappiate intanto che per le Elite il denaro è energia. Una forma di energia e come tale viene considerato e impiegato. Quando le persone nascono, oggi, nel mondo, a loro nome viene assegnata una certa somma di denaro che viene custodito nelle banche. A noi viene detto che ogni neonato nasce con una certa cifra di debito pubblico: è una panzana. Quel debito sono obbligazioni che non hanno effetto reale. La realtà è che il denaro circolante viene considerato effettivo alla nascita delle persone.
Ragionate, poi, su quanta forza-lavoro quella persona impiegherà nella sua vita, pensando di doverla utilizzare per sostentarsi. In realtà, le Elite calcolano e preventivano che quella persona produrrà un tot di ricchezza utilizzando parametri per definire un certo prodotto lordo al quale va sottratto il costo del mantenimento del corpo in ossigeno, acqua e cibo. Quanto rimane è appunto la cifra che le Elite mettono a disposizione nel forziere dei nuovi nati.
La ricchezza mondiale viene calcolata in questo modo e nasce dal vecchio comandamento: crescete e moltiplicatevi. Le religioni sono state il primo mezzo di controllo sociale e sono servite esclusivamente a questo. Non ci sono dei da cercare e onorare, solo procedure da rispettare, tipo i comandamenti cristiani; una semplice istruzione operativa e stop. Tutto ciò discende da chi, a sua volta, manipola come burattini le Elite terrestri.
Ora, sappiamo dalle loro parole il modo in cui intendono risolvere i problemi di gestione umana che avevano fino a circa due anni fa. Se leggete i vecchi articoli di questo blog, avevo già diffuso i veri problemi che le Elite cercavano di risolvere. Per esempio il fatto che nel mondo fossero state calcolate in 4,5 volte la proporzione tra obbligazioni e denaro circolante o meglio valuta già emessa.
Era come se il mondo fosse in debito con sé stesso. Ma c'era di peggio: un terzo dell'Umanità corrente possedeva più risorse dei due terzi restanti. Altro problema da risolvere era che l'acqua (potabile) non bastava più per la gente che respirava su questo mondo. Oltre a problemi minori ma ugualmente urgenti.
Per aggredire tali situazioni, ampiamente previste dalle Elite, fin dagli Anni 60, era stata delineata, dal Club di Roma, la possibilità di adottare il metodo della decrescita felice, ovvero evitare guerre e distruzioni e far dimagrire il paziente difendendone però l'esistenza.
Si è fatta poi strada un'altra progettazione, che oggi possiamo addebitare ai falchi delle Elite: utilizzare la malattia e quindi le pandemie, per far dimagrire il pziente umano comunque. Stavolta la morte non è più un'opzione ma è una delle soluzioni dato che sono proprio loro che ci vengono a dire che l'Umanità deve diventare in fretta un decimo di quella che si calcola oggi.
Questo significa anche che ci sarà un calo tragico delle emissioni di denaro. Il mezzo considerato più veloce per demolire uno dei loro nemici: l'inflazione. Quando circola troppo denaro, la gente sta bene e quindi lavora di meno. Il calcolo originario, alla base dell'emissione di denaro con la nascita della gente, rischia di andare in negativo. Questo è l'unico debito che preoccupa realmente lor signori.
Quel che diffondono i cosiddetti mezzi d'informazione, e la maggior parte dei libri di testo, sono balle, fuffa, invenzioni ridicole. I nostri carnefici utilizzano ancora l 'arma della menzogna per dominarci, se non capite questo, semplice, elemento, non potete credere al resto.
Si comportano come colui che seppe come amministrare il fuoco, magari creato da un fulmine caduto in un cespuglio, nei confronti di chi non sapeva come ottenerlo con mezzi artificiali. Per le Elite, il fulmine è la sapienza discesa da civiltà provenienti da un altro piano vitale.
Utilizzano le Elite per fare il lavoro sporco, poi raccolgono i frutti non materiali di questo lavoro. I frutti che raccolgono sono quelli che dal piano materiale ascendono ai piani di vita superiori. Andiamo troppo lontano con questi ragionamenti che voi scambiate per fantascienza.
Per questi motivi preferisco scrivere romanzi. Molto più facile inserire nella narrativa questo tipo di racconti come ho fatto con LA TERRA INVASA DAI RETTILI e soprattutto con I RETTILI TRA NOI.
Vi rimando alla lettura di questi libri non per esigenza commerciale. Dovreste capirlo da voi che non guadagno praticamente nulla. I testi sono offerti a meno di un euro per facilitarne la diffusione. Non potendo vivere di letteratura perché non me lo permettono, posso solo parlare con i lettori tramite quel che offrono le multinazionali del settore. Le quali vi hanno messo nelle condizioni di arricchire per anni e anni qualche scrittore innocuo che vi raccontasse favole su favole. Nelle librerie trovate gli esempi che volete e li pagate venti volte tanto. Un'arte è dare valore alle letture minori rispetto a quelle che possono contare qualcosa, deprezzandole, non distribuendole e soprattutto non facendole arrivare al grande pubblico.
La verità è un bene talmente prezioso da non potersi regalare o offrire a prezzi di saldo in teoria. Eppure anche le Elite compiono qualche errore.
Infatti, uno dei loro problemi è la consapevolezza dei popoli. Ovvero quando l'insieme di certe conoscenze diventa un patrimonio collettivo costituendo una forma di tradizione se non di cultura popolare.
La dittatura sanitaria che hanno scelto per risolvere i loro problemi materiali e di gestione collettiva del bestiame umano sta provocando, come effetto collaterale, un esponenziale aumento della consapevolezza umana.
Questo effetto equivale all'eventualità che una mandria di buoi capisca che per lei è meglio rivoltare le corna verso i pastori invece che contro i lupi che incontra sul cammino in vista del mattatoio.
Ovvero che i nostri carnefici sono alle nostre spalle e non davanti a noi.
Guardateli, studiateli, capiteli e li potrete battere facilmente. Quel che c'è da fare dopo, è veramente un'altra storia.


Nessun commento:
Posta un commento