Se potete permettervi una lettura alternativa alle giaculatorie che provengono dai media di sistema (editoria, comunicazione, televisione) sapete già che il progetto delle Elite è stato diffuso a Davos e comprende quella che possiamo definire un'ulteriore accellerazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Il loro obiettivo si può riassumere nella decimazione della razza umana e nell'istituzione di un ferreo sistema di controllo tramite la digitalizzazione degli atti e il tracciamento dei dati informatici. Secondo le Elite saremo molti di meno sulla Terra e perfettamente controllati. Se vi viene in mente il romanzo di Orwell 1984 e il Grande Fratello, siete sulla strada giusta. Del resto, questi progettisti satanici da qualcuno dovranno pur prendere le idee.
L'istituzione della dittatura sanitaria che potete vedere specialmente, ma non solo, in Italia è una delle fasi istitutive del progetto. Ci devono abituare a ricevere nelle vene quel che vogliono lor signori e senza fiatare. Siamo abituati a guardare anche le etichette delle acque minerali quando andate a far comprere? Ebbene, cosa ne sapete dei vaccini che pretendono anzi vi obbligano anche surrettiziamente a farvi inoculare tramite la vergognosa pratica del Green Pass?
Da scrittore, io non ne so nulla e quindi non ne prendo. Una malattia qualsiasi, per esempio la sindrome virale, si può curare e la scelta di un trattamento sanitario deve sempre essere volontaria e tramite informazione completa. Non mi risulta che questo stia accadendo in Italia che quindi si pone al di fuori delle norme internazionali ed europee. Sono state già presentate denunzie in sede comunitaria da deputati italiani e non.
Detto questo, sappeiate che gli addotti che ho potuto ascoltare riferiscono che nei progetti delle Elite ci sono l'inoculazione di microchip cutanei e la loro attivazione tramite l'elettromagnetismo. Vogliono renderci perennemente schiavi e controllabili perfettamente.
Nelle programmazioni di Davos esiste anche l'abolizione della proprietà privata e la dipendenza completa dal regime tramite carte elettroniche. Molti di questi eventi sono già realizzati in Cina e da lì è stato mutuato il modello che vogliono imporre ovunque.
Badate che gli addotti sono convinti che ci siano menti aliene dietro le Elite e personalmente non mi meraviglia affatto questa loro definizione.
Per altri particolari sull'intera vicenda potete leggere questo romanzo che viene proposto al costo di un caffè al bar:
Recentemente abbiamo assistito alla riunione planetaria denomita G 20 un'assise di personalità mondiali che doveva prendere decisioni epocali, secondo gli annunci, anche riguardo il clima e questo non è accaduto. I cosiddetti leader mondiali sono solo prendi-ordini dalle Elite ovvero loro dipendenti. Eseguono quanto viene deciso nelle riunioni elitarie e fanno di tutto per renderlo noto perché, ricordiamolo sempre, i loro progetti anche quelli che comportano veri e propri misfatti dal punto di vista morale e spirituale, vengono sempre annunciati. Le dichiarazioni di guerra sono un esempio calzante.
A cosa servono e perché questo tipo di riunioni e quel che in realtà stanno progettando per il nostro futuro è riportato in un romanzo che è poi il seguito del precedente:


Nessun commento:
Posta un commento