I disastri sanitari, le vere epidemie e pandemie, spesso hanno visto un diverso comportamento delle Elite.
Nei primi anni del 1900 per dirimere le controversie internazionali, era in vigore lo strumento bellico: la gente doveva massacrarsi sul fronte, lasciando intatte le città. Grandi macellerie sociali tra i campi contrapposti, assalti alla baionetta e gas venefici. Li abbiamo dimenticati ma esistono episodi terribili all'interno della narrazione della Prima Guerra Mondiale.
Uno di questi fu quando il vero male pandemico di quel peridoo, chiamato La Spagnola, tra il 1918 e il 1920 uccise un numero imprecisato di persone tra i 500 milioni di contagiati: si parla di 15-20 milioni di morti.
Era in pieno svolgersi il conflitto mondiale, quindi dato che la Spagnola mieteva vittime soprattutto tra i giovani, i soldati erano tra i più colpiti. Ecco per quale motivo i comandi militari nascondevano il problema e solo in Spagna diventò manifesto dato che in quel paese la guerra non si combatteva. Da qui il nome Spagnola.
Wikipedia ci dice che in due anni, il massimo sviluppo della pandemia, in tutto il mondo perirono probabilmente almeno 15 milioni di morti. Non esistevano cure se non palliative. Il mondo non fermò la sua follia, la guerra, per quei morti. Si continuò a combattere, unendo la morte dei soldati a quella degli infetti.
Questo dimostra che la morte delle persone dipende sempre da una scelta delle Elite: all'epoca si preferì non interrompere il macello bellico seppur in presenza di un macello pandemico.
Oggi, si preferisce usare la malattia virale per conformare una nuova società basata sul controllo statale e sulla pressione esercitata sulle masse per conformarsi alla nuova religione dello scientismo utilizzando la paura del contagio. Una politica calata dall'alto e semplicemente adottata da molti capi di stato, non da tutti.
In Africa non accade. In Brasile non accade. In Israele, tutti vaccinati con contagi che salgono per le varianti e impongono, a loro detta, la terza dose.In Palestina, situazione opposta: vaccinazione bassissima e nessun nuovo positivo, nessun deceduto e nessun guarito. non è mia opinione guardate qui.
Guardate invece cosa accade in Francia, Austria, Olanda e Italia ma non in Spagna dove il Green Pass non sanno neppure cosa sia.
Per chi non abbia ancora capito: il problema non è il Covid e i suoi fratelli. Il vero problema è la politica che hanno deciso le Elite in barba a leggi e costituzioni. Il vero male che non riusciamo a combattere e a vincere, l'unico contagio pandemico al quale siamo pervicacemente sottoposti.
Se non comprendiamo questa, semplice, evidente, lampante verità andiamo verso una società dominata dalla paura e cambiata da leggi incostituzionali che esulano da vere emergenze. Volete sapere cosa comprende una vera emergenza? Morti bruciati nelle strade, fosse comuni, militari che sparano se si esce dai confinamenti. Voi straparlate di emergenze sanitarie senza mai averne vista una vera.
Andate a studiare, restando in Europa, cosa accadde durante le ultime epidemie da colera. Si risolse il problema separando le fognature dagli acquedotti e senza sieri miracolosi che, semplicemente, non esistevano.
Durante il contagio ho scritto questo libro, ispirato alle forme di contagio fisiche e spirituali e basato anche su fatti veri. Potete scaricarlo da Amazon al prezzo ridicolo di un caffè perché sulla letteratura, io, scrittore vero, non me la sento di speculare.
Ovviamente rifiutato da alcuni, grandi, editori perché è meglio pubblicare le novelle care al regime ma non gli scrittori veri. Voi che ormai lo sapete, potete agire di conseguenza.
A me non resta che continuare a proporre vera letteratura, la cui qualità potete decidere voi. QUESTA PAGINA, finché resterà attiva, è a vostra disposizione per pochi centesimi a libro. Un modo, l'unico che posso utlizzare, per lenire gli effetti economici dovuti a questa pandemia che non regge al confronto con la Storia. Dato ufficiale: in tutto, dal primo settembre 2021 al 2 novembre 2021, si sono verificati 173 decessi secondo le stime ufficiali che potete leggere qui. Tra cui 87 tra le persone con più di 85 anni. Questa percentuale va rapportata ai 59,55 milioni di abitanti italiani.
Non esistono la necessità e l'urgenza per costringere la popolazione interna con misure liberticide e assurde di divieti che si rivolgono a gente sana e attiva. Se non credete a me, leggete i dati ufficiali.
Se non credete alla filosofia che disegna stati dell'essere ideali, dovete credere almeno alla fredda scienza che conteggia tramite le statistiche e viene però usata per disegnare regimi autentici. Attenzione perché se le pandemie durano al massimo due anni, le dittature restano per molti anni e forse non se ne andranno più.

Nessun commento:
Posta un commento