Ottima cosa è difendersi dala dittatura in Italia con ogni strumento lecito, pacifico e legale. Il limite delle sporche manove delle Elite è proprio questo: nulla possono contro quelle misure, decise dalla parte legalitaria delle Elite che attualmente appare in fase difensiva portate contro le strutture di potere, soprattutto finanziarje, che intendono risolvere i propri problemi scaricandoli sulla parte delle Elite soccombente e sui cittadini del mondo.
Il corto circuito all'interno dello schieramento elitario è totale come è globale la guerra tra i servi delle Elite finanziarie e chiunque cerchi di opporsi ai loro piani criminali. Tra questi ultimi resistenti toviamo laparte soccombente delle Elite, i loro collaboratori, e moltissime parti della cittadinanza comune.
In questo quadro, è oportuno lottare con ogni mezzo contro il regime sanitario. Il che è utile anche per far venire alo scoperto i collaborazionisti appartenenti alll'uno o alll'altro schieramento.
Il video che segue dimosta come è perchè sia utile ricorrere, in questa fase, anche alla CEDU (Corte Europea diritti dell'Uomo).
Nessun commento:
Posta un commento