giovedì 30 dicembre 2021

Un regime senza argomenti e senza idee merita una punizione esemplare

 Sempre più restrizioni, provvedimenti tanto assurdi quanto illegali, con la prima parte della Costituzione ormai per sempre compromessa e i trattati internazionali che per la partitocrazia che sostiene il governo in carica sono carta straccia. 

L'illegale regime italiano è alla frutta, al muro, senza altre idee che proseguire negli errori fin qui commessi. C'è persino chi continua a invocare l'assurdità dell'obbligo vaccinale proprio in un momento in cui le numerose varianti del Covid ci dicono che la politica vaccinale è completamente sbagliata. 

Non si ferma un virus che è ovunque, nell'ambiente, negli animali, negli esseri umani, come tutti i virus e i batteri: molto più antichi e dignitosi di noi, vivono da sempre qui, da prima di noi, e fanno il loro lavoro senza che noi sappiamo minimamente fare il nostro.

 Il nostro sistema immunitario andrebbe nutrito con aria, sole, vitamine e cibo fresco invece che con l'incredibile collezione di errori di vita e di nutrizione che si compiono abitualmente, uniti al sovradosaggio di farmaci che, come dimostrano le resistenze agli antibiotici dei batteri, sono una delle cause scatenanti le malattie, non sempre la loro soluzione ottimale.

Ci permettiamo di fare la guerra a virus e batteri come una formica potrebbe fare a un elefante dimenticando che nel nostro organismo esistono più virus e batteri che cellule organiche. Ma di questi argomenti, peraltro scontati, nelle università come nei talk -show ignoranti non si parla.

Soltanto l'erogazione di sieri che permettono ai loro distributori di fare proventi miliardari hanno la dignità per esser citati e gli effetti indesiderati, se non le morti, non hanno alcuna ragione di essere ricordate per questi geni della comunicazione moderna.

A questo proposito, a nessuno viene in mente che la Spagnola durò meno di un anno e nove mesi e invece il terribile Covid ce lo portiamo a spasso da oltre due anni. La spagnola non aveva vaccini, ma se qui abbiamo vaccinato con due dosi ben l'85% della popolazione come mai dobbiamo parlare ancora di restrizioni di ogni tipo oltre a demolire l'economia del motore interno?

Così come il Green Pass è una barbarie giuridica e sociale, di origine politica che nulla ha a che fare con la sanità pubblica,  il nostro vero problema non è l'insieme di ogni virus esistente ma questi incapaci cronici, se va bene, che stanno sgovernanfdo il Paese e che purtroppo non bastano nemmeno tutti i vaccini di questo mondo per eliminarne l'opera nefasta.

Siamo nelle mani di gente che probabilmente andrebbe giudicata nelle more di una Norimberga numero due con grande urgenza. Ce lo dice il rispetto che dobbiamo per le vittime di questa nefasta dittatura sanitaria che ci sta opprimendo. Io non dimentico chi ha perso la vita o la salute a causa di rimedi peraltro sperimentali. 

Le Elite planetarie per prime dovranno pagarne il conto in Terra o in altre sedi perché le chiameremo a rispondere di questi vergognosi provvedimenti puntualmente eseguiti dai loro servi nelle varie partitocrazie mondiali.

Una Norimberga 2 in Terra o in Cielo ci sarà, è inevitabile. 

Nessun commento:

Posta un commento