sabato 1 gennaio 2022

Un anno di assedio

 Sono uno scrittore e ho l'obbligo morale ed etico di raccontarvi la realtà e di dirvi la mia verità su ciò che vedo e sento. Il Paese è assediato da un regime oligarchico che vede prona la partitocrazia italiana sostenere una maggioranza traditrice e infima, che ha palesemente negato la promessa con la quale si fece eleggere. 

Le istituzioni sono inquinate e piegate ai voleri delle Elite di Davos che stanno imponendo, attraverso i partiti che hanno occupato il potere istituzionale, il loro nefasto messaggio alle masse.

Un Nuovo Ordine Mondiale basato sul controllo assoluto, sulla paura sanitaria e sulle vaccinazioni imposte con la violenza del ricatto in spregio alle leggi che regolano il mondo stesso degli uomini, vuole piegare ogni vivente al suo malvagio riflesso.

Necessario e imperativo resistere nel modo migliore, senza alcuna violenza ma con la concreta volontà di ribadire che niente e nessuno potrà mai farci desistere alla fedeltà alla Carta costituzionale e alle leggi superiori sancite a livello mondiale.

I veri golpisti, i veri facitori di menzogna e di sopraffazione vile e disumana ci vorrebbero imporre sieri costruiti per vincere il nostro spirito e non per curarci il corpo che loro stessi inquinano in ogni modo.

I molti resistenti l'hanno perfettamente compreso, insieme alla vergognosa violenza insita nel Green Pass e si stanno rifiutando, come è perfetto obbligo di ogni uomo e donna moralmente saldi e spiritualmente forti.

La loro dittatura non può passare senza il nostro consenso e io, tre i molti, dico NO. 

So di non essere solo come dimostra palesemente l'ottimo filmato che mi pare importante rilanciare proprio il primo giorno del 2022, l'anno dell'assedio delle Elite. 

Nessun commento:

Posta un commento