Cari lettori, devo indicarvi un ottimo servizio giornalistico preso direttamente dal canale di Visione TV, su Youtube. Internet è ancora una risorsa importante per le nostre ricerche e per chiunque voglia uscire dai labirinti costruiti dalle televisioni maggiori.
Con le bugie si costruiscono catene, e noi, in Italia, ora ufficialmente Draghistan, ne sappiamo qualcosa.
I micidiali governanti di questa legislatura hanno costruito muri, hanno distribuito catene e divieti ovunque. Hanno di fatto paralizzato l'economia basandosi sulla paura di un contagio che provoca una malattia che oggi sappiamo curabile con la medicina di prossimità da veri medici, normali medici.
Si sono sbagliati? Possibile ma se errare è umano, perseverare nell'errore si dice diabolico.
Abbiamo visto arricchire alcune aziende farmaceutiche e nel frattempo costringere al controllo statale la popolazione tramite i Green Pass. Controllo per noi e soldoni per i cari amici degli amici in Big Pharma. Non mi pare etico, tutto questo.
Poi, dato che il Diavolo fa sempre le pentole ma non i coperchi, ci sono state molte vittime per cure sbagliate e anche vittime derivanti da quei sieri che chiamano vaccini: queste vittime le hanno denominate effetti collaterali. Come nelle guerre, sono chiamate vittime sacrificabili. Ho scritto un libro dedicandolo a loro. VITTIME SACRIFICABILI.
Non si fermano perché continuano a chiudere in gabbia chi non si piega ai loro diktat. Si sono messi sotto i piedi la Costituzione e i trattati internazionali a difesa degli esseri umani da parte dei vari governi. Infatti per cosa sono scritti i diritti umani se non per fare da scudo nei confronti dei vari dittatorucoli che purtroppo ci affliggono ancora?
Se ha un pregio questo periodo, è che ha fatto uscire dall'ombra i servi delle Elite e noi sappiamo di chi si tratta, li vediamo in televisione, li leggiamo sui giornali e purtroppo affollano anche alcuni canali internet. Sono spesso sostenitori della politica del Green Pass, qualcuno per ignoranza, molti per interesse, la maggior parte per imbecillità pura o per malvagità caratteriale.
La nuova politica potrà ripartire dai libertari che hanno mostrato l' unica opposizione ai dittatori del Draghistan. Questo triste periodo ha gettato nello sconforto e nell'oscurità la cittadinanza, utilizzando la paura e dimenticando che nella storia di questa Umanità, nessuna epidemia è mai durata più di due anni scarsi. Le conseguenze delle loro micidiali chiusure si faranno sentire anche nell'economia del Paese e ora non sanno come uscirne come pure i loro amici continentali.
Stanno persino, nonostante i referendum persi, rispolverando il nucleare civile, come se Fukushima non avesse mai costituito uno dei disastri peggiori della nostra storia. Con l'acqua pubblica, hanno fatto un'operazione simile.
Tuttavia, le bugie hanno le gambe cortissime.
Seguite questo collegamento e vedrete nel pubblico l'assenza di mascherine e se l'Arizona domani non sarà un camposanto, potrete valutare le balle che viaggiano da noi, in Italia. A meno che Trump non abbia obbligato il Covid a girare al largo del suo comizio diffidandolo legalmente.
Quelle persone sono sane e se si ammaleranno si cureranno come hanno sempre fatto. Usciamo da questo psicodramma e ripartiamo dopo che sarà stata fatta giustizia. I magistrati potranno fare il loro dovere dato che migliaia di denunce sono state inviate in Italia e alle corti internazionali.
Da scrittore vi avevo promesso una semplice opera di demistificazione e di chiarezza dato che scrivo libri, e spesso, i miei libri di successo riguardano la fantascienza come I RETTILI TRA NOI. Talvolta, la verità si traveste da finzione letteraria o cinematografica.
In tema con i foschi periodi vissuti in Draghistan, mi pare. Buona lettura e buona visione del filmato. Aprite gli occhi.


Nessun commento:
Posta un commento