La versione 2022 del Forum Economico Mondiale, diretto da quel bel personaggio che risponde a nome Klaus Schwab (recentemente incontrato da Draghi) si terrà in modalità virtuale, forse per difendere le ragioni di questa commedia tragica sul virus cattivo che assedia l'Umanità.
Il conciliabolo pubblico delle Elite mondiali sarà comunque pubblico o pubblicato, a differenza di altri molto più segreti (come sa bene il naso del senatore che si prese un pugno da una guardia durante il Bildergerg 2011) e dev'essere attentamente ascoltato da noi tutti perché le Elite stesse hanno l'abiturdine di annunciare i disastri che intendono compiere se riguardano l'intera Umanità.
Ne apre l'edizione odierna il presidente cinese, seguito dall'omologo indiano. Chissà perché va tanto di moda il regime cinese, forse per il motivo che ha conquistato, con il suo sistema di controllo e di repressione, la stima del resto delle Elite? Oppure perché si definisce, e a ragione, come il Paese del Dragone?
Se non ve ne siete accorti, il nostro Green Pass è stato studiato e preparato su quel modello e sta diventando un vero e proprio Moloch a cui sacrificare le nostre più elementari agibilità e libertà in ogni campo della vita quotidiana. Il virus è una scusa per obbligare l'uso di quella diavoleria degna dei Rettiliani.
Parleranno dei famigerati rischi ambientali globali e sapete bene come nella Ue stanno rispolverando l'assurda moda del nucleare per risolvere il problema dell'inquinamento in maniera green, dimenticandosi invece del dramma della sicurezza sociale e soprattutto delle micidiali scorie nucleari. Roba da matti, o meglio, da Elite.
Le quali si sono preoccupate di pianificare al meglio il dramma dell' epidemia globale che ha costretto, nei fatti e nelle intenzioni di molti governi a loro asserviti, per procedere con reclusioni, chiusure e ora con l'obbligo delle vaccinazioni legate ai vari ricatti di Green Pass semplici o super.
A tutto questo è necessario opporsi con ogni mezzo e soprattutto difendere le nostre tradizioni e le libertà di accettare o rifiutare qualsiasi trattamento sanitario. Lo Stato non può e non deve entrare nel corpo dei cittadini, questo è il vero problema che le Elite hanno suscitato con la loro folle inziativa di cui ho parlato nei miei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e soprattutto I RETTILI TRA NOI.
Le iniziative elitarie sono dettate dai loro padroni alieni, questa semplice venrità, purtroppo sfugge completamente ai dibattiti anche tra coloro che si oppongono a questi piani malvagi. Senza arrivare alla testa del problema, non riusciremo mai neppure a immaginare come tagliarne le radici.
Ecco per quale motivo stanno vincendo oltre alla considerazione elementare della loro forza dato che hanno tutte le ricchezze del mondo e gran parte degli eserciti. Dalla nostra parte, abbiamo solo la mobilitazione popolare e l'aumento della consapevolezza di chi può, con la propria energia, opporsi alla loro velenosa sete di conquista.
Nessun commento:
Posta un commento