domenica 16 gennaio 2022

I RETTILI TRA NOI e la previsione della catastrofe

 Oggi ci ritroviamo immersi nella dittatura sanitaria instaurata in Italia da un manipolo di politici che stanno modificando gli effetti della Costituzione senza neppure cambiarla formalmente con i meccanismi previsti dalla Carta stessa. 

Le dittature spesso agiscono in egual misura: dotate di maggioranze bulgare, come il governo in carica, eppure devono utilizzare decreti o dpcm per operare veri attacchi alla democrazia costituzionale, provocando la reazione talvolta dei giudici, in questo caso del popolo, che attraverso la mobilitazione delle piazze, peraltro ancora molto pacifiche, cerca di protestare. 

Attenzione perché senza questa protesta popolare, il silenzio dei media sarebbe assordante. Da noi si realizza una particolare concentrazione di proprietà di grandi gruppi di radio, televisione e giornali che agisce come collante con il potere che fa in modo di vedere l'Italia addirittura al 41^ posto nel mondo per la libertà di stampa.

In questo modo passano anche gli avvenimenti più incredibili come normali, per esempio dimenticando che la pandemia possa durare due anni, cosa che nel mondo si è verificata rarissimamente. La micidiale Spagnola si pensa sia durata meno di un anno e nove mesi, tanto per fare un esempio e uccise molto di più osteggiata, nella divulgazione, dalle Elite che allora preferirono far svolgere un conflitto mondiale piuttosto che fermare il mondo per l'infezione virale.

Nemmeno in tempo di guerra si sono operate tante restrizioni alla vita civile del Paese. La peggiore discriminazione, anche stavolta, si opera nei confronti di una minoranza, che si calcola in quasi 10 milioni di abitanti, che rifiutano i vaccini sostenuti peraltro dalla normativa mondiale che prevede il consenso informato per ogni trattamento sanitario.

I paesi canaglia hanno questa connotazione: escono dai trattati internazionali sulle libertà civili. Le piazze di ieri, 15 gennaio 2020, l'hanno ripetuto più volte. La dittatura non è solo una parola, uno slogan è un fatto evidente a ttuti anche se sono ancora pochi che protestano.

La mobilitazione sarà sempre crescente nel momento in cui anche coloro che oggi possono usufruire della patente statale per agire, vendere o comprare, come scritto nella Bibbia a proposito del Marchio della Bestia, decideranno di ribellarsi riguardo la vaccinazione periodica, già prevista, perdendo i benefici che oggi gli permettono di lavorare, quindi di sfamarsi e di circolare.

Saranno le grandi masse deluse dalle mancate promesse dei despoti a corrergli dietro, travolgendo quei pochi poliziotti e militari che ancora resteranno in servizio e che ancora operano da schermo tra ribelli e governo. Quello sarà il momento più duro.

Ieri, è stata diramata la notizia sulla sospensione dal servizio di circa 50.000 tra polizia, esercito e Guardia di Finanza da parte di uno di questi agenti che ha parlato nella manifestazione di Roma.Un calcolo approssimativo data la scarsità di dati a disposizione.  

Di certo, la nostra situazione rimane di una gravità assoluta e l'acuirsi dello scontro sarà inevitabile con scenari davvero inquietanti che si possono sviluppare da un momento all'altro.

La frattura sociale sarà terribile già tra pochi giorni perché le misure a sostegno del Super Green Pass mettono con le spalle al muro i resistenti, finora molto ragionevoli e dialoganti. 

Penso che sia proprio questa reazione che vogliano ottenere le Elite, sperando di far arrivare allo scontro fisico i restanti tutori dell'ordine instauratosi come regime autoritario e le masse di persone che non hanno risorse per sopravvivere economicamente.

Le Elite non hanno dimostrato scrupoli durante le passate epidemie, e in maniera totalmente esposta durante le grandi guerre, figuriamoci se avranno pietà di vittime già predestinate dai loro turpi progetti.  Chiunque calcola, in questi frangenti, una quota di vittime sacrificabili.

Scenari che dal punto di vista del contagio ho prospettato tramite la raccolta di racconti intitolata appunto VITTIME SACRIFICABILI.

 Vittime Sacrificabili (Quattro passi nel Mistero Vol. 5) di [Marco Caruso]

Per le cause di questo criminale progetto delle Elite mondiali, invece, si può leggere I RETTILI TRA NOI che tramite scenari fantascientifici parla delle vere motivazioni delle Elite che hanno pianificato la dittatura palese ed evidente in Italia e in altre parti del mondo. non posso che consigliervene la lettura. Troverete analogie inquietanti anche perché questi libri non sono certo stati scritti ieri.


I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle


 

Nessun commento:

Posta un commento