venerdì 7 gennaio 2022

Non abbiate paura, Fratelli

Pubblico volentieri questo breve messaggio di una persona buona e saggia che mi onoro di condividere sul mio blog. Siamo senza dubbio fratelli nella verità e nella luce di chi non cede alla tirannia e alle tenebre dove si nascondono i demoni odiosi che vogliono umiliare il nostro spirito e dannare i nostri corpi.

L'ottimo Prof. Meluzzi che usa un linguaggio di tipo religioso in realtà diffonde una verità profonda che io, da non religioso ma studioso di antropologia religiosa, non posso che condividere.

Credo nella Luce e non mi posso vantare di capire o sapere da dove venga e tantomeno chi o cosa sia. So che il mio dovere è vivere nella Verità e seguire la Via che conduce alla salvezza. 

Non è religione, è conoscenza o meglio, il sentiero della conoscenza che cerco di descrivere nei miei libri. Li potete vedere in questo blog descritti a partire dagli ultimi tre romanzi in particolare.

Da scrittore ho scelto questo modo per diffondere ciò che sento e quel che vedo. 

Sappiamo che il regime ci vuole confinare e punire ma in realtà ci vuole catalogare. Dobbiamo essere attenti e sospettosi. Le garanzie democratiche che ricordiamo non esistono più. In attesa di ripristinarle, seguiremo la Luce che ci porta a lottare nel modo giusto contro la dittatura sanitaria nata a Davos 2020 per volontà di Elite che vivono di menzogna e nell'ombra.

Resistere al malvagio significa non cedere mai e per nessun motivo.  Porremo davanti ai loro piani nefasti e criminosi un muro invalicabile, fermo, concreto e che non costituisce minaccia fuorché per i folli che decidano di schiartarvisi contro.

Sappiate che noi non cederemo e non esiste ragione civile, militare, sanitaria, medica, legale o giuridica in grado di farci cedere.

Non sappiamo quanto durerà la nostra vita biologica e nemmeno chi o cosa la farà terminare. Sappiamo noi e sappiatelo anche voi, che non cederemo mai in questa fase esistenziale e nelle altre. 

Le tenebre devono e possono ritirarsi nei loro domini insieme ai viscidi rettili che le abitano. Non abbiamo davvero nulla a che spartire con loro né con chiunque non voglia condividere l'ansia di libertà che unisce tutti noi.

Chi ha ceduto per ricatto o violenza, non tema. Noi tendiamo la mano per fare qui il gesto che altrove hanno forse fatto per noi tanto tempo fa.  Parlare, condividere con chi ha sbagliato e si sta accorgendo dell'errore, è il nostro desiderio.

La Luce accoglie tutti, basta volerlo.

Nessun commento:

Posta un commento