Ormai il tempo del dubbio o dell'attesa è terminato. Siamo da soli contro il Male che avanza, incarnato in Italia dal pessimo governo Draghi e diretto contro i più elementari diritti umani, civili e legali nel nostro Paese.
Parimenti, nel mondo si assiste spesso a episodi del tutto simili, con la popolazione attaccata più o meno duramente dai tiranni del luogo.
Sta nascendo il Comitato di Liberazione Nazionale cui aderiranno tutti i movimenti e i partiti libertari insieme ai parlamentari nazionali ed europei che rifiutano la dittatura sanitaria che il governo e i suoi amici stanno mutuando dalle Elite di Davos.
Da intellettuale e scrittore, reagisco con la luce della ragione e della mia modesta attività letteraria contro le tenebre portate da questi dittatori.
Rifiuto in pieno la privazione del diritto di essere un uomo libero che dispone del suo corpo e governa la propria salute. Nessuno ha il diritto di impormi un bel nulla su quel che riguarda me e ciò è pienamente conforme ai Diritti Universali dell'Uomo così come li abbiamo sempre conosciuti. Pertanto, uomini, servi di regime, demoni o alieni che dir si voglia non passeranno.
A costoro dico di redimersi e di comprendere che la privazione della libertà di uno diventa schiavitù per tutti, come è sempre stato.
Non possiamo attendere semplicemente tempi migliori. Il nostro NO ai dittatori deve risuonare nello Spazio - Tempo e costituire una boa luminosa nel mare in tempesta di questo periodo nefasto.
Se volete, potete continuare a leggere i miei libri aiutando me a produrne altri, come il prossimo, ancora inedito, LA VERSIONE DEL RETTILIANO che completa la trilogia inziata con LA TERRA INVASA DAI RETTILI e seguita da I RETTILI TRA NOI.
Vi posso anticipare che gli addotti stanno continuando a parlare di quanto accade nel conflitto tra forze che non riusciamo neppure a immaginare e che io stesso non comprendevo prima d' iniziare questa lunga indagine. Purtroppo quel che manca nelle analisi di molti commentatori è pensare che le Elite stiano facendo semplicemente i propri interessi. Se così fosse, nella oscena Sala Nervi, il Cristo che risorge non avrebbe la testa di un rettile.
Il mio modo per contribuire a una lotta di popolo che sarà durissima, condotta con lo strumento della ragione, della mobilitazione, della filosofia, della vera scienza, della letteratura e insomma della Luce contro questi demoni che si nutrono di buio e di paura.
Potrete incontrarmi in piazza quando potrò partecipare alle mille manifestazioni che ci saranno, insieme alle iniziative giuridiche e politiche contro i dittatori in auge. Farò tutto quel che è in mio potere per ristabilire la piena libertà costituzionale, resistendo, e praticando la più normale e conseguente disubbidienza civile. Uno dei tanti cittadini che non intendono farsi sottomettere.
Di una cosa possiamo essere tutti certi: non vinceranno mai.
Nessun commento:
Posta un commento