Il nome di uno dei capitoli del nuovo romanzo LA VERSIONE DEL RETTILIANO che potrete leggere nel corso del 2022 se ancora si potrà svolgere un'operazione del genere.
Nel Vangelo, scritto duemila anni fa da patrizi romani per rievocare un'operazione di guerra tra alieni avvenuta qualche anno prima, troviamo scritto quanto quei personaggi intendevano far sopravvivere per i posteri. Sapevano che le crisi tra gli umani, in realtà sintomo di lotta tra alieni, si sarebbero perpetrate ciclicamente. Utilizzarono la venuta di un profeta in Palestina, la loro colonia. Inserirono nella narrazione quel che avevano conosciuto del culto di Mitra. Nelle antiche religioni orientali, Mitra è uno degli esseri creati da Ahura Mazda per aiutarlo nella distruzione del male e nell'amministrazione del mondo.
Questo culto ebbe un importante riflesso nel mondo ellenistico e quindi arrivò a Roma dove diventò il culto preferito dai legionari.
I simboli presenti nella Tauromachia (il sacrificio del Toro sacro) riportano alla Costellazione del Toro che fa parte delle Pleiadi. Le Pleiadi sono riportate anche nel Disco di Nebra, risalente all'Età del Bronzo (1600 a.C.). In alcune fotografie si vede la Luna che nasconde le Pleiadi visibili a occhio nudo o con un binocolo.
![]()
In Oriente, in Persia soprattutto, l'antichissimo culto di Mitra, del quale ci pervengono solo alcune parti, frammenti dell'antica conoscenza scritta, era relativo a un eroe che combatteva demoni. Era messo in relazione con gli dei positivi che combattono gli Asura, considerati dei negativi o demoniaci.
Nell'Ufologia, vengono spesso citati Nordici e Pleiadiani, due gruppi di alieni non del tutto simili tra loro; i Pleiadiani, infatti, sono accumunati da una somiglianza più spiccata con gli esseri umani.
Molto probabilmente questi esseri furono scambiati in passato come messaggeri divini o angeli al pari degli Elohim. Il contattista Meier li cita spesso. Un contattista generalmente ha incontri pacifici con i suoi contatti alieni e quindi tali incontri sono molto diversi dallo scenario tipico delle adduzioni che sono relative a rapimenti compiuti da Grigi e Rettiliani.
L'ufologia e soprattutto la Teoria degli Antichi Astronauti non fa altro che riproporre con parole e descrizioni moderne quanto gli antichi ci riportano con le loro declinazioni di tipo religioso.
Oggi sappiamo che le crisi peggiori si svolgono sempre in concomitanza con i Grandi Reset, e ce lo dicono pure. Questi cambiamenti sono interni alla Matrice e sono relativi alla necessità di questa macchina di poter funzionare anche quando viene meno una certa quantità di energia. Un meccanismo ben conosciuto dagli alieni.
L'energia di cui parlo è una corrente sottile che gli animici emanano durante la loro vita.
Anima è in loro ma il più delle volte non se ne accorgono neanche.
Ricordiamoci che Anima parla al plurale, durante le ipnosi, e ci dice sempre che loro stanno giocando.
Durante le ipnosi, l'attenzione del mondo reale, cessa di funzionare. Una parte del nostro cervello si spegne momentaneamente e quindi l'illusione che viviamo quotidianamente non esiste più.
Questa illusione veniva chiamata anticamente Maya, oggi noi la consideriamo attinente alla Matrice o Matrix.
Ora, ragionate sul fatto che alcuni alieni contattano esseri immersi fin dalla loro creazione in una completa illusione sensoriale. Ciò porta a pensare che esista un illusionista e alcuni suoi nemici che questa illusione vorrebbero eliminare o comunque sconfiggere del tutto. Spesso la lotta tra Bene e Male viene identificata come la lotta tra Tenebre e Luce. Viene spontaneo questo accostamento tra dualità.
Si tratta di buio dello Spirito e realtà dell'illuminazione spirituale rapportata a conseguenze di tipo fisico materiale dove l'assenza di luce è appunto un fatto fisico.
Esistono esseri che vogliono far continuare il periodo di buio e altri che cercano di portarci verso un'illuminazione spirituale che spesso viene identificata con uno stato di vibrazione accelerato della materia.
Dato che Anima è consapevolezza e quindi la sua energia può far funzionare diversi strati della Creazione meglio o peggio a seconda di dove essa realmente risiede o pensa di esistere, appare evidente che il funzionamento della Matrice ne risenta di conseguenza. La Gnosi ci insegna che è solo grazie a Anima che la Creazione del Demiurgo può funzionare. Pertanto i portatori di Anima, chiamati animici, sono essenziali al funzionamento di ogni parte della Creazione, e quindi di ogni piano esistenziale o vibratorio.
Le varie, diverse, vibrazioni altro non sono che la parte costitutiva di diversi piani esistenziali dove vivono esseri che riescono a riunire quel tipo di vibrazioni nella loro consapevolezza. Hanno comunque bisogno dell'energia di Anima. Eppure Anima viaggia a bordo di contenitori umani e dunque la loro effettiva posizione determina il funzionamento minore o maggiore di ogni stato vibrazionale.
Se alcuni alieni dimorano in questa dimensione e sono in lotta con alieni che dimorano nelle dimensioni caratterizzate da una maggiore vibrazione, allora l'intero segmento dell'Ufologia moderna trova una logica perfetta.
La loro guerra consiste nel contendersi l'energia degli animici che determina il buon andamento di ogni stato vibratorio o diversa dimensione.
Se un animico diviene un essere risvegliato, cambia di stato vibratorio e la sua energia va a vivificare lo stato superiore di una realtà che da qui potremmo definire paradisiaca.
Lo stato superiore vibratorio riguardo la nostra realtà, il Piano Materiale, è chiamato da sempre Piano Astrale.
Brano tratto dal romanzo inedito LA VERSIONE DEL RETTILIANO
Nessun commento:
Posta un commento