Al di là delle fandonie raccontate dalla nostra classe politica, come potete vedere dalla realtà delle notizie che ci piovono addosso, il regime elitario che in Italia ha preso il nome di Draghistan continua a opprimerci con le stesse, velenose panzane, aggiungendone semmai di nuove.
Ci annunciano la quarta dose di vaccini e ne preparano altri per il semplice fatto che non si abbandona una gallina dalle uova d'oro. Se ne fregano anche della statistica storica dato che nessuna pandemia è mai durata oltre i due anni, ma vogliono prolungare quella follia del Green Pass anche oltre e fino a giugno di sicuro.
Talmente forte il progetto che proviene dalla loro sede- megafono di Davos che devono necessariamente obbedire al richiamo dei despoti e serrare il collare di contenimento a milioni di Italiani, gli unici in Europa a soffire misure tanto restrittive.
C'è un motivo per questo: ho sempre scritto, su questo blog, la natura di colonia giuridica e militare italiana, in mano agli Stati Uniti d'America e ai tank enomici della Ue con il simbolo del marco tedesco sulle torrette. Questa è la semplice verità. Le nostri istituzioni altro non sono che la sede di un vicereame pronto a obbedire a ogni ordine che provenga da Washington, DC. o da Berlino senza che esista, però, un giudice a Berlino.
La nostra magistratura accenna soltanto adesso a uscire dal letargo, con l'economia interna che boccheggia a causa delle misure del regime, non certo per colpa di un virus.
I poveri virus sono l'altra, grande, vittima predestinata, diffamati in ogni modo e in ogni maniera e accusati di ogni oltraggio possibile. Eppure, virus e batteri, molto più antichi e vetusti di noi, non solo ci hanno preceduto di molto su questo pianeta, ma sono i principali componenti del nostro organismo, poi arrivano le cellule organiche. Noi siamo contenitori di miliardi di virus e batteri oltre alle cellule che compongono la nostra vita biologica e l'equilibrio tra questi agenti lo chiamiamo salute.
Sappiamo già che l'abuso di antibiotici ha creato problemi sanitari soprattutto all'interno degli ospedali, lecito aspettarsi che altri problemi verranno dall'abuso di vaccini. Nel frattempo, contiamo le vittime degli effetti collaterali. Gli altri, quelli che apparentemente stanno bene, spero vivamente che continueranno a stare bene anche tra due anni e oltre.
La natura umana, per nostra fortuna, non è stata creata da questi apprendisti stregoni e semmai dobbiamo lottare per difendere la formula originale e non certo affidarci a microchip e altre diavolerie se non per scopi individualmente preparati e impostati.
Se leggete questo blog, sapete già che una parte delle Elite, afferenti al sistema rettiliano sta stringendo il cappio intorno alla società creata da millenni di dominazione Elohim, come ben riportato dalle cronache bibliche e di altri testi sacri. La libertà, nel mondo, non è mai esistita, lo testimoniano soprattutto due guerre mondiali terrificanti. Chi domina il mondo ha fatto più volte carne da macello delle povere genti, trattate esattamente come bestiame.
Dobbiamo comprendere che per i padroni delle Elite noi siamo bestiame e quindi come meravigliarci che i loro servi umani possano riservarci uguale trattamento?
Con la stretta di Davos 2020 hanno voluto diffondere un nuovo vento di dittatura che sostituisca le vecchie garanzie fornite dai Diritti dell'Uomo internazionalmente enunciati, questo è chiaro. Dovremo quindi prepararci a sostenere l'urto di questi despoti e creare i nostri anticorpi, come accade a qualsiasi organismo che cerca di difendersi da un agente patogeno esterno.
Senza questo meccanismo che viene chiamato sitema immunitario, non esisterebbe vita né animale né vegetale.
Per il resto continueranno ad affamarci con il loro capitalismo selvaggio, che ora chiamamo neoliberismo, continueranno perciò a far lavorare i vecchi e non occupare i giovani aggravando il depopolamento italiano, dato che hanno provclamato da tempo le bugie del debito pubblico e quindi del costo pensionistico.
Sono lacci e lacciuoli artificiali che devono far soffrire l'economia interna della colonia italiana utile anche per scaricare su di noi l'inflazione statunitense ed europea.
Non serve dirvi altro, se non l'avete già capito. Cosa fare contro questi despoti alieni e i loro servi umani? Lo sapete già: resistere.
Oltre a questo, amplificare a dismisura la consapevolezza naturale umana che consiste in una luce che si diffonde con l'aura e allontana da sé ogni influenza nefasta. Sanno già che ci opporremo per sempre, qui e su altri piani dell'esistenza, e tanto basta. Non hanno il nostro assenso, noi non li vogliamo.
Altro lo potrete trovare nella MIA PAGINA AMAZON, sotto forma di romanzi e racconti. In questa vita, devo svolgere il ruolo di scrittore e quindi mi esprimo in questo modo. Ogni testo è venduto al minimo prezzo possibile perché, almeno io, non ho intenzione dispeculare sulla mia creatività: 99 centesimi di euro. Non troverete mai questi testi nelle librerie e molto raramente in altri store on line.
Nessun commento:
Posta un commento