Una sceneggiata neppure troppo originale, quel che sta accadendo tra Nato e Russia, focalizzata tra territorio ucraino e le repubbliche ribelli del Donbass e di Lugansk. A parti inverse, la Nato avrebbe urlato al diritto di libertà per gli scissionisti. Conosciamo bene l'ipocrisia dei due blocchi in situazioni simili.
In altre parole, l'Ucraina avrebbe il diritto di aderire alla Nato, questo super-stato militare dove dobbiamo militare anche noi, ma i ribelli, originariamente russi e russofoni, non avrebbero il diritto di ricongiungersi alla madre patria.
La voglia a il diritto di essere liberi e di auto-determinarsi, vale sempre a seconda di quel che conviene a un singolo blocco elitario, a parte il loro diritto non scritto e generalizzato di lucrare sulla pelle dei popoli.
Del resto, i due blocchi non rappresentano le ambizioni o i desideri di territori sovrani bensì soltanto gli interessi dei gruppi di Elite corrispondenti. Si potrebbe soltanto pensare che i due blocchi che si fronteggiano in questo momento, facciano parte dei due schieramenti più generali che, dominati dalla volontà degli alieni di riferimento, si stanno affrontando da qualche anno e più specificatamente quando una parte delle Elite ha mandato alle ortiche il Trattato di Yalta.
Il vero potere mondiale risiede nel Vaticano e in quella sede esiste un conflitto niente male, a dire il vero, tra la vecchia chiesa fondata a Roma dagli Elohim e la nuova Chiesa che vorrebbe rivoluzionare il tutto alla moda della oscena Sala Nervi, con il Cristo che risorge in forma di rettile.
Esiste poi il potere commerciale che appartiene alla Corona inglese, vera condottiera dell'Impero Britannico di un tempo e che oggi si chiama Commonwealth con l'esclusioen dell'India.
Esistono anche i gendarmi del potere ecclesiastico: quegli Stati Uniti d'America fondati dai Mormoni. La loro dichiarata voglia di libertà, si è evoluta nel ruolo di guardiano dei diktat ecclesiastici ma questo sarà sicuramente smentito dagli storici che innalzano a totem culturale le balle contenute nei libri storia che fanno parte dei programmi ministeriali di ogni paese e che ogni studente deve imparare solo per non vedere e non capire la verità che si svolge anche oggi sotto gli occhi di tutti.
Per essere chiaro, l'Ucraina, come qualsiasi stato moderno o molto più antico in quanto definizione territoriale, altro non è che un settore amministrato da un gruppo di Elite corrispondenti e autorizzate dai loro capi. Vale per ogni stato al mondo tranne le sedi dei tre potentati citati prima: Stato di Columbia, negli Stati Uniti; i domini della Corona inglese nei vari stati che fanno parte del Commonwealth sotto la Corona inglese e la Città del Vaticano.
Ebbene, queste sedi sono contese tra le vecchie Elite dominate dagli Elohim e le Elite rampanti dominate dai Rettiliani.
Questo era il parere degli addotti che ho potuto incontrare e questo la storia reale ci mette davanti agli occhi, senza che la maggior parte dei viventi possa vederlo.
Se non volete crederci, potete pensare che tutte le guerre passate e moderne, siano state dichiarate e combattute per un pezzo di terra o per la follia di questo o quel despota. Certo che potete crederlo.
In fondo esiste tutta la caterva di carta stampata e di siti dedicati che vogliono convincervi in tal senso.
Hanno già scritto che l'unica scusa del diavolo è che non esiste ed io ho inserito questa citazione in uno dei miei romanzi.
Purtroppo, conitinueremo a combattere e morire per le loro guerre, mentre ci osservano, forse divertiti, da chissà quale luogo che esiste anche perché sfrutta senza ritegno e senza tregua la Terra e i suoi abitanti. La realtà della dominazione aliena non è solo una raccolta di testi che delineano la Teoria degli Antichi Astronauti.
Purtroppo, le casse di risonanza degli alfieri della censura organizzata non vi diranno mai queste notizie dal telegiornale della sera né le troverete nella prima pagina di qualsiasi quotidiano. Di conseguenza, le Elite possono proseguire indisturbate le loro sceneggiate, come in occasione di ogni conflitto dove siano stati coinvolti due o più stati definiti sovrani oppure quelli creati ad hoc, come i vari staterelli pirata che trovate ovunque nella conologia passata.
Qualcuno amava giocare al Risiko, e le Elite ci giocano anche oggi, con noi in qualità di protagonisti viventi e spesso morenti.
Nessun commento:
Posta un commento